Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Paladini a chiocciola... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Elledan
Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 5:57 am    Oggetto: Paladini a chiocciola... Rispondi citandoTorna in cima

Riflettevo su quanto discusso con Judge Fred (a.k.a. lectus Wink) domenica al tavolo...

Se uno è Fighter 3/ Paladin 2 vien naturale da pensare: hai inziato come paladino o come fighter?

Nel primo caso ti conviene per un fatto di skill (al primo ne prendi x4 che puoi usare nelle skill del paladino che sono più belle di quelle del fighter) ma di fatto in Roleplay risulta un allontanamento dalla fede (da paladino a semplice guerriero).

Il secondo caso è più attinente al roleplay (da guerriero a guerriero sacro), ma non ti conviene appunto xchè le skill del paladino sono + carucce (vedi Diplomacy o Sense Motive).

Quindi che fare? O ti metti 6 liv di paladino e tagli la testa al toro o rinunci a qualche skill chiattilla purtroppo...

...ad ogni modo il discorso va fatto perchè se avanzi come paladino non puoi deviare dal percorso (ovvero non puoi fare paladino - fighter - fighter - paladino... etc...).

Proposta: fai 2 Fighter, poi 4 paladino, poi un livello di Sword of Righteousness (prestige che si trova su Exalted Deeds che non fa altro che darti una bonus exalted feat, +1 BAB, +2 For + 2 Will) e in quetso modo arrivi a +7 BAB.
Adesso puoi rientrare nel Divine Crusader che al 5° livello prende la specializzazione nell'arma della divinità e gli inc fino al 5° Surprised

Poi puoi mettere il cavaliere.... NB: il divine crusader ha ride come class skill e anche l'altra prestige che ti ho citato MIIITIKOOO!

PS: l'umano ha +1 SP/level come potere di razza (+4 al 1° livello)! Probabilmente lo hai dimenticato per quello ti ritrovi con pochi SP Non ci siamo

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 2:51 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Date le numerose discussioni in merito ho deciso di abbandonare Fred... Arrossire

In realtà mi sono reso conto che alla lunga mi stuferà, allora è meglio correre ai ripari adesso.

Dopo averne già discusso con il master posto qui di seguito il possibile avanzamento del nuovo pg (Tiefling). http://freefilehosting.net/file/?id=q9zyk6re .. spero in vostri suggerimenti MIIITIKOOO! !!!

Grazias
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Lectus
Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 3:00 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Pensandoci...

Forse è meglio mettere 14 a Costituzione e passare il 12 a Saggezza visto che la classe di prestigio prevede il d4

LOL
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 3:23 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Uniche note che mi sento di farti sull'avanzamento:
  • prevedi un arma da mischia, e il personaggio non potrà usare armature avendo arcane spell failure... forse sarebbe meglio focalizzarsi su un arma ranged come arco o balestra;
  • richiamare creature è un chiaro vantaggio per un ladro, ma ovviamente privarsi delle evocazioni (palle di fuoco e similia) limita il potenziale offensivo del mago... cosa che alla lunga potrebbe annoiarti (devi gestire creature sempre + potenti man mano che avanzi di livello invece di gestire il tuo pg x sfruttare al meglio i poteri di congiuratore)

per il resto, è ben computato...

saluti bacisque

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Maledetta merdaccia... me lo facevo io il paladino!!! Incavolato

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi se ci sono altri indecisi e/o scontenti del proprio pg lo cambino adesso... dopo diventa sempre + difficoltoso!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Posso fare lo shamano? :o

Mi hanno detto che è forte forte LOL

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Elledan ha scritto:
Posso fare lo shamano? :o

Mi hanno detto che è forte forte LOL

si, è forte forte, ma ha solo buff di party ed è sempre liiiiiiiiiiiiiiiiii
li nel mezzooooooooooooooooo
... Wink

Per chi fosse interessato qui potete scaricare le altre canzoncine di questo autore Wink

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Azz...

Non pensavo che qualcuno voleva fare il paladino altrimenti non lo facevo Buaaa!!!
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Whip pentiti!!! Whip

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ahahah il bel tenebroso ladro con 10 di Cha Ahahah

vabè... in pratica avremo nel gruppo uno che ha lo stesso charme di homer simpson Non ci siamo

Per Franz: vai vai... fai il paladino! così diventi Bladesinger! C'ara fà cù sta night_cacco_blade Perfido

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage