Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 [Rule] Clerici, riposo e riguadagnare spell... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2005 2:04 am    Oggetto: [Rule] Clerici, riposo e riguadagnare spell... Rispondi citandoTorna in cima

Questa peculiare frase pubblicata sul sito della Wizard mi ha dato da riflettere, e condotta a fare delle specifiche per i miei giocatori...

La Wizards ha scritto:
[..]Clerics don't require rest prior to preparing spells.
A cleric doesn't have to be rested before preparing spells. A cleric does have to be able to concentrate to prepare spells, however, as noted in the previous section.[..]

Quindi i clerici (e deduco di conseguenza tutti gli spellcaster divini, ma mi premurerò di controllare) non devono dormire per riguadagnare le spell come accade invece per maghi, sorcerer e bardi. Devono solo pregare ad un orario prefissato... se saltano l'orario di preghiera, salta anche la rimemorizzazione delle spell. MIIITIKOOO!
Per pregare occorre essere 'concentrati', ovvero stare in un luogo quieto appropriato, e non nel mezzo di una battaglia in corso, ovviamente... Wink
L'orario di preghiera in genere è specificato nella descrizione del credo... ad ex., un clerico della luce dovrà pregare all'alba...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage