Autore |
Messaggio |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 10:10 am Oggetto: Quiz o'matic 2008 |
  |
Rispondere in maniera concisa prima di domenica prossima.
- COME VEDI IL TUO PG AL 20ESIMO LIVELLO? (ATTEGGIAMENTO, EVENTUALE EQUIP STRANO, POSIZIONE SOCIALE, RICCHEZZA)
- SOGNO NEL CASSETTO DEL PG?
- CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PG? SE SI, COSA?
- QUAL'È LA QUALITÀ MIGLIORE DEL TUO PG?
- E IL DIFETTO PEGGIORE?
- C'È QUALCUNO A SAKARA CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE? SE NO, IN TUTTO IL VILHON REACH C'È QUALCUNO CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE?
- SE C'È, UN IDEALE PER CUI VALE LA PENA MORIRE?
- SE C'È, UN MOTIVO PER CUI IL PG SI BUTTEREBBE TUTTO ALLE SPALLE PER CAMBIARE VITA?
- COSA PENSI DEGLI ALTRI PG?
- AL PG PIACE STARE A SAKARA? COSA PENSI DEGLI ABITANTI DI SAKARA IN GENERALE?
- COSA PENSI DI WILLIAM REENA? E DELLA MOGLIE SHITSAIA?
- COSA PENSI DI PALONIUS?
- COSA PENSI DEI CAVALIERI DI HELM STANZIATI A SAKARA?
- COSA PENSI DI H'SSRA? E DI VLODGE?
- COSA PENSI DI BASS? E DI TIPPLEDORF?
- COSA PENSI DI ELIHIMAR?
- COSA PENSI DI KISIMBA E DEI DRUIDI E/O SHAMANI IN GENERALE?
- INFINE, COSA PENSI DELLA CASATA EXTAMINOS E DEGLI YUAN-TI IN GENERALE?
|
 |
Neuferkar
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 10:27 pm Oggetto: |
  |
vabè alla fine non è molto diverso cmq :Babbo
lo rifaccio cmq che non era completo quello che ti avevo dato... |
_________________ ~Test Your Might~ |
|
  |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 11:49 pm Oggetto: Questo questionario.... MI PIACE!!! |
  |
Elledan ha scritto: |
[*]COME VEDI IL TUO PG AL 20ESIMO LIVELLO? (ATTEGGIAMENTO, EVENTUALE EQUIP STRANO, POSIZIONE SOCIALE, RICCHEZZA) |
Seduto sul mio trono, in un arem con le colonne d'oro massiccio e i cuscini di velluto rosso con ricami dorati, circondato da ragazze seminude che mi imboccano chicchi d'uva e che danzano per me, soggiogate dai miei bracciali del controllo mentale +10, mentre dalla mia sfera di cristallo guardo Sakara arrancare nella sua spregievole vita quotidiana.... poi mi sveglio!!! AHHHHHHHHHHH!!!!... Un incubo!!! non devo più mangiare la peperonata di cozze... però la parte delle danzatrici non mi dispiaceva!!! SbavVV!! ...e torno a dormire!!!
Diciamo che arrivati a metà strada, lo stile di vita non è molto cambiato rispetto agli inizi e non credo cambierà in base al livello raggiunto. Non riesco ad immaginarmi un equipe strano, sicuramente cercherò di acquistare in futuro qualche rod per le metamagic. Certamente mi piace stare in mezzo alla gente, conoscere gente che conosce altra gente e tutti devono pensare "...se hai un problema parla con Namir!" Non sono per l'accumulo delle ricchezze fini a se stesse, niente manie da drago, e il gruzzolo che ogni tanto raccimolo può avere destinazioni variabili.
[*]SOGNO NEL CASSETTO DEL PG? |
mmm... diciamo che avere un sogno nel cassetto è come avere un obiettivo... ed è uno stress eccessivo da sopportare!!! hauahaah!!!
[*]CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PG? SE SI, COSA? |
No... non al momento.
[*]QUAL'È LA QUALITÀ MIGLIORE DEL TUO PG? |
La disponibilità.
[*]E IL DIFETTO PEGGIORE? |
L'attitudine a farsi fregare.
[*]C'È QUALCUNO A SAKARA CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE? SE NO, IN TUTTO IL VILHON REACH C'È QUALCUNO CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE? |
Susan per la sua innocenza e William e Palonius per la loro dedizione a Sakara.
[*]SE C'È, UN IDEALE PER CUI VALE LA PENA MORIRE? |
La felicità degli altri... Ma morire è un sacrificio troppo estremo... anche per realizzare un proprio ideale!!! Ci sarebbero troppe persone tristi a piangere la mia perdita, e non potrei MAI permetterlo!!! Diciamo che sono per la ricerca di una strada alternativa alla morte che porti alla realizzazione di questo ideale, o almeno ad una buona approssimazione.
[*]SE C'È, UN MOTIVO PER CUI IL PG SI BUTTEREBBE TUTTO ALLE SPALLE PER CAMBIARE VITA? |
Un giorno faccio il faccendiere, un altro il trasporter extreme, un giorno il circense, poi dopo l'avventuriero, al ritorno il PR, poi il malvagio incantatore etc etc... ogni giorno trovo un motivo per buttarmi alle spalle il giorno precedente e cambiare vita...
[*]COSA PENSI DEGLI ALTRI PG? |
CAPO: è un bastardo velenoso certo... però con la vecchiaia si sta apparando. Non ho dubbi che se dovesse scegliere tra noi e la casata sceglierebbe di certo noi... o almeno me lo auguro!!!!
Kiss: è una caso umano mezzo/elementale... quindi ha bisogno di tutto il mio aiuto per superare il suo conflitto interiore che lo separa dall'essere una persona + socievole!!!
Raiden: anche se mi considera un malvagio incantatore e cerca di avvelenarmi con il suo vino pezzotto, riusciamo a trovare sempre un punto di incontro.
Ishaara: E' una persona molto diplomatica che da fiducia. Cerca sempre di spiegarti il suo punto di vista senza importelo. Come kiss ogni tanto sclera... ma questi sono problemi di donne.
Jandhara: Se non ci fosse lei staremmo con le pezze al culo. Come tutti i bambini non ha il senso del limite... ed è spesso a rischio autoesplosione!!!
Balugard: E' una persona semplice, non si fa troppe domande, non segue strade complicate... cerca sempre la via + breve che lo separa dalle mazzate.
[*]AL PG PIACE STARE A SAKARA? COSA PENSI DEGLI ABITANTI DI SAKARA IN GENERALE? |
Con il passare del tempo la considero sempre di più la mia prima casa. Certo che dopo il carrozzone pulcioso, non è che sia stata una transizione difficile. Le persone di Sakara sono persone semplici, che lavorano e che hanno saputo affrontare i cambiamenti rimboccandosi le maniche.
[*]COSA PENSI DI WILLIAM REENA? E DELLA MOGLIE SHITSAIA? |
I MIEI SUOCERI. AIUTOOOOOO!!!!!... Mi poteva andare peggio... quindi non mi lamento!!! HUAHAUHAHUHA!!!
[*]COSA PENSI DI PALONIUS? |
Una persona leale.
[*]COSA PENSI DEI CAVALIERI DI HELM STANZIATI A SAKARA? |
Troppo rigidi nel far rispettare le regole, ma necessari perchè a Sakara si possa vivere in maniera tranquilla e sicura.
[*]COSA PENSI DI H'SSRA? E DI VLODGE? |
Che anche se non sono belli a vedersi, hanno dimostrato di essere molto devoti ai loro ideali di vita e di fede.
[*]COSA PENSI DI BASS? E DI TIPPLEDORF? |
Bass guarda molto ai suoi interessi, ma fortunatamente qualche volta cerca di mediare con la sua coscienza offrendoci i suoi servigi a prezzo amico.
Tippledorf attualmete è troppo preso dalla miniera, dovrebbe maggiormente alimentare le sue doti bardiche cazzeggiando in giro e frequentando di più Sakara.
[*]COSA PENSI DI ELIHIMAR? |
L'insegnate che tutti vorrebbero. Studioso ma con la giusta parte di cazzeggio.
[*]COSA PENSI DI KISIMBA E DEI DRUIDI E/O SHAMANI IN GENERALE? |
Che visto il loro ruolo sono molto legati alla natura e alla conservazione del suo equilibrio... ma anche troppo!!! Sono un pò troppo estremi nel loro approccio alla vita ...e fatevela na risata ogni tanto.
[*]INFINE, COSA PENSI DELLA CASATA EXTAMINOS E DEGLI YUAN-TI IN GENERALE? |
Che non mi piacerebbe averli come nemici... in realtà nemmeno troppo come amici. Non mi fido molto di chi è disposto a sacrificare gli altri per proteggersi. Ho come la sensazione che strisciando strisciando entrano di secco e si mettono di chiatto. Non mi piace moltissimo il loro modello di società un pò troppo OSCURO e come tutti i nobili dovrebbero scendere un pò dal loro piedistallo e farsi una passeggiata nel mondo reale. C'è da dire che sanno come godersi la vita. |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 1:50 am Oggetto: |
  |
Le risposte in rosa sono di Jandhara, in verde di Ishaara.
Il Master ha scritto: |
1. Come vedi il tuo PG al 20esimo livello? (atteggiamento, eventuale equip strano, posizione sociale, ricchezza) |
Sto così bene ora… forse avrò giusto creato qualche altro golem… e fatto qualche altro oggetto magico.
Come adesso, ma più esperta e, si spera, più felice. PS: Non ci arrivo al 20esimo salvo feat epiche della nana
2. Sogno nel cassetto del PG? |
Costruire un mech warrior
Una vita tranquilla in compagnia dell’uomo che ama (e che la ami). (Sarà un po’ più attenta a sceglierne uno che la lasci andare nei boschi e non le voglia tagliare le orecchie )
3. Cambieresti qualcosa del tuo PG? Se si, cosa? |
Perché? Sono così adorabile
Forse vorrebbe essere meno ingenua. Ma dagli errori si impara dopotutto.
4. Qual'è la qualità migliore del tuo PG? |
Sono un genio incompreso del male ™
La tolleranza e la pazienza (anche se quest'ultima ultimamente è stata messa a dura prova da Cameron ).
5. E il difetto peggiore? |
Pur? Praticamente perfetta (altri sosterrebbero che è avventata e con tendenza a farsi esplodere )
Che è babba
6. C'è qualcuno a Sakara che ha colpito particolarmente il PG nel bene o nel male? Se no, in tutto il Vilhon Reach c'è qualcuno che ha colpito particolarmente il PG nel bene o nel male? |
Concetta che le fa le torte A,G&G che la fanno giocare. Elidor che è il suo contabile. Afef che le prepara sempre le cose buone in taverna. William che è sempre gentile con lei. (segue elenco delle qualità di tutti gli altri abitanti di Sakara) vilhon: Ovviamente mammina
Conosce tutta Sakara da una vita, e tutti l’hanno colpita, nel bene o nel male. Da piccola era un po’ in rotta con i suoi coetanei, ma col tempo c’è passata sopra.
7. Se c'è, un ideale per cui vale la pena morire? |
Boh Si farebbe giusto esplodere se qualcuno tocca i suoi amichetti.
Amore e lealtà.
8. Se c'è, un motivo per cui il PG si butterebbe tutto alle spalle per cambiare vita? |
Mai pensato che qualcosa possa andar male, e se và male sicuro qualcuno la sistemerà. La aggiusto io. O il Capo. O Ishaara. Insomma si rimette a posto no?
Perdere le persone che si amano.
9. Cosa pensi degli altri PG? |
Cameron: il Capo è un dolciotto ma non vuole darlo a vedere. Nessuno pare aver capito che si nasconde solo dietro alla facciata sbrucida perché soffre parecchio della sua trasformazione in yuan-ti.
Balù: è come un orso: Pacioccoso e talvolta irascibile, anche se con me è sempre gentile e mi fa giocare.
Namir: l’ho eletto fratello maggiore (dopotutto è più alto di me). Il mondo non sarebbe lo stesso senza Namir, sai che noia!
Raiden: l’uomo delle carote che si trasforma in badger E' troppo divertente.
Kys: non è così male se uno non lo prende quando ha il ciclo. Il problema è che le hanno spiegato che la sua razza ce l’ha quasi sempre. (PS: comunque sbagliano. E’ un undead. Quindi non è ermafrodita: semplicemente non ha sesso! ).
Ishaara: Come mammina ma molto più dolce. Non è adorabile? Mi fa anche i dolci
Cameron: Spesso si meriterebbe solo gli schiaffi, altre volte la colpisce favorevolmente. Hanno litigato ultimamente, ma si sono riappacificati.
Balù: un bonario casinista. Anche se di spirito e desideri semplici, è sempre disposto a dare una mano.
Namir: un affabile truffatore di buon cuore. Con metodi talvolta stravaganti cerca sempre di far del bene e di aiutare le persone.
Raiden: Timido e gentile, ancora non capisco xchè si sia dato all’avventura. Sarebbe un ottimo viticoltore.
Kys: E’ una ragazza molto sensibile, purtroppo gli altri non la capiscono e quindi spesso mostra il peggio di lei.
Jandhara: Una pucciosissima nanetta con l’attitudine a ficcarsi nei guai.
10. Al PG piace stare a Sakara? Cosa pensi degli abitanti di Sakara in generale? |
Sakara è belliFFima (l’ho fatto io il piano regolatore dopotutto...) e gli abitanti sono tutti simpatici.
Le piace molto viverci e pensa che i cittadini meritino che il paesino cresca sano.
11. Cosa pensi di William Reena? E della moglie Shitsaia? |
William è molto simpatico ed e’ sempre gentile con me; inoltre ha comprato i cannoni che volevo mettere sulle torri Shitsaia è una signora elfa gentile che si trasforma in serpente
Papà e’ stressato: questa storia del sindaco lo stà decisamente esaurendo. Per non parlare della storia di noi a casa dei ragazzi… Ultimamente ho rivalutato molto il rapporto con mia madre, arrivando a capire le sue scelte.
12. Cosa pensi di Palonius? |
Palonius è noioso
E’ un uomo giusto, anche se inflessibile. Il miglior sceriffo di Sakara, se mitigato da papà.
13. Cosa pensi dei cavalieri di Helm stanziati a Sakara? |
Ritiro quanto detto su Palonius.
Efficienti, ma troppo fanatici per i suoi gusti, tranne quello anziano che sembra essere abbastanza saggio da sapere quando e’ il caso di moderare i propri istinti marziali.
14. Cosa pensi di H'ssra? E di Vlodge? |
H’ssra sa parlare con gli spiriti Ma non ho capito se è maschio o femmina. Vlodge è sicuro femmina ma è antipatica (secondo me mi vuole mangiare )!
H’ssra sembra adatto a guidare spiritualmente il suo popolo. Vlodge invece è troppo fanatica e guerrafondaia.
15. Cosa pensi di Bass? E di Tippledorf? |
Bass è burbero ma in realtà è tutta scena. Capisce di molte cose, ma è un po’ troppo affarista. Tippledorf è simpatico e sa anche come gestire una miniera. Non capisco xchè Balù lo prende in giro per la spada che ha O.o
Bass sembra efficiente, anche se avido. Tutto sommato, però, si è dimostrato affidabile. Tippledorf è l’equivalente maschile di jandhara: sarà anche lui molto giovane…
16. Cosa pensi di Elihimar? |
Ha le branchie! Non avevo mai visto un elfo con le branchie! E poi lancia anche le magie!
Per abitudine diffida dei maghi, ma Elihimar sembra una persona gentile, anche se forse a causa dell’età avanzata è un po’ svampito.
17. Cosa pensi di Kisimba e dei druidi e/o shamani in generale? |
Cioè: un leon-uomo! E’ spettacolare! E’ alto tre volte me… sono forti-forti questi druidi (quasi quanto gli shamani)! (e com’è allora che Raiden si spaventa di tutto? )
Kisimba è una persona da rispettare vista la sua profonda conoscenza delle savane e la sua saggezza. I druidi sono necessari a preservare l’equilibrio tra la natura selvaggia e la civilizzazione.
18. Infine, cosa pensi della casata Extaminos e degli Yuan-ti in generale? |
E’ la casata di mammina, quindi deve x forza essere una cosa buona, no?
Yuan-ti. Sigh. |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Mer Set 03, 2008 12:09 am Oggetto: Re: Questo questionario.... MI PIACE!!! |
  |
[*]COME VEDI IL TUO PG AL 20ESIMO LIVELLO? (ATTEGGIAMENTO, EVENTUALE EQUIP STRANO, POSIZIONE SOCIALE, RICCHEZZA) |
Sogno una grande sala, piena di trofei, piena di donne, piena di biiirra, con una grande piscina di olio-da-battaglia-più-duro-dell'acciaio... nella mia
mano c'è uno spadone di dimensioni esagerate e addosso ho un'armatura fatta con la pelle del mostro più forte che ho sconfitto! Ah si! e poi c'è un fienile... se no le donne dove le porto?!?
[*]SOGNO NEL CASSETTO DEL PG? |
Voglio diventare un grande re... no aspetta re no, non mi piace comandare... ecco si! Un grande Eroe! Un campione da cui si va a chiedere aiuto per sconfiggere mostri e malvagi... o per costruire una stalla
[*]CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PG? SE SI, COSA? |
Devo diventare più forte! Sempre più forte! La leggendaria forza di Balù non deve essere merito di una cintura!
[*]QUAL'È LA QUALITÀ MIGLIORE DEL TUO PG? |
Sono forte, sono buono, non sto lì troppo a pensare sulle cose e so spogliarmi con un solo strappo dei pantaloni!
[*]E IL DIFETTO PEGGIORE? |
Non capisco sempre tutto tutto... però ci arrivo... con calma... altrimenti rompo quello che c'è da rompere
[*]C'È QUALCUNO A SAKARA CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE? SE NO, IN TUTTO IL VILHON REACH C'È QUALCUNO CHE HA COLPITO PARTICOLARMENTE IL PG NEL BENE O NEL MALE? |
Thyia e Ophra mi hanno colpito molto!(devo trovare una maniera di colpirci tutti assieme :Q_), le tigri sono forti, veri spiriti della natura, così come l'elfo drogato, quello si vede che sta con la capa nelle piante! Un giorno ucciderò quel maledetto orco con le due manate in faccia. Poi c'è quel bel tocco di Maggie...ebbè bisognerà insegnarle chi comanda prima o poi! Un giorno vorrei rivedere e combattere contro quella meravigliosa selvaggelfa che venero... e magari farci pure altro *_* (ma devo diventare più forte! >.< )
[*]SE C'È, UN IDEALE PER CUI VALE LA PENA MORIRE? |
Un vero guerriero muore in battaglia per il bene o per un amico o per la gloria o per una donna!
[*]SE C'È, UN MOTIVO PER CUI IL PG SI BUTTEREBBE TUTTO ALLE SPALLE PER CAMBIARE VITA? |
Si vive per combattere, si combatte per vivere... che altro c'è da fare?
[*]COSA PENSI DEGLI ALTRI PG? |
Il Capo: è il capo! E' bastardo... ma perchè è il capo! E' buono alla fine ma qualche volta è cattivo... perchè è il capo! E' sempre un amico, ma qualche volta no... perchè è il capo!
Raiden: è un uomo medicina che non medica e che ha paura, però non è mica colpa sua, è un amico e non si discute!
Kys: è debole come una donna (anche se ultimamente è migliorato un pò) però è un buon cacciatore ed è un amico pure lui... basta che lui sta lì e io sto qua!
Namir: lo stregone vooddoo che controlla la mente dei nemici! l'uomo che conosce mille magie... ma che ne sa fare dieci! il supremo portatore di fuoco e fiamme dal cielo! quello che mi protegge e che è da proteggere... un amico magico
Jandhara: è una nanina! gli dèi l'hanno fatta piccola ma astuta e gli inciarmi che fa sulle cose sono l'unica magia di cui non ho troppa paura Piccola grande amica!
Ishara: brava a combattere ed è bello combatterci assieme... anche se è troppo rigida!è un'amica che ha detto di no e quindi è un'amica e basta.. ma alla fine basta anche questo!
[*]AL PG PIACE STARE A SAKARA? COSA PENSI DEGLI ABITANTI DI SAKARA IN GENERALE? |
Sakara è un bel posto pieno di brava gente che ha bisogno di essere difesa da un eroe... eccomi qua!
[*]COSA PENSI DI WILLIAM REENA? E DELLA MOGLIE SHITSAIA? |
William è uno buono, Shitsaia è saggia... hmmm una bottarella...
[*]COSA PENSI DI PALONIUS? |
Si vede che è un guerriero esperto, solo che è un gran rompipalle!
[*]COSA PENSI DEI CAVALIERI DI HELM STANZIATI A SAKARA? |
Organizzano dele Ordalie pazzesche ma per il resto sono un gran calcio nei maroni
[*]COSA PENSI DI H'SSRA? E DI VLODGE? |
H'ssra è uno buono, gli devo la vita e ripagherò il mio debito di sangue. Vlodge è na' lacerta che non capisco bene, e che brucia quando fa magie
[*]COSA PENSI DI BASS? E DI TIPPLEDORF? |
Bass è un nano serio! Tippledorf no!
[*]COSA PENSI DI ELIHIMAR? |
E' un mago, dice cose che spesso non capisco ma anche io parlerei strano se avessi un libro pinzato ai cojoni tutto il tempo!
[*]COSA PENSI DI KISIMBA E DEI DRUIDI E/O SHAMANI IN GENERALE? |
Kisimba è tosto ma un gran rompipalle, i druidi sono strani, certe volte mi sembra di essere proprio come loro, certe altre mi sembrano tutti pazzi
[*]INFINE, COSA PENSI DELLA CASATA EXTAMINOS E DEGLI YUAN-TI IN GENERALE? |
DM è un gran bastardo, la versione cattiva e cazzimmosa del capo (aheje!) però sa come 'appararsi. La guardia del corpo è tosta e alcune femmine loro sono delle gran gnocche!(anche se non ho capito molto bene la storia dei mezzo sangue, dei puro sangue e via così). Voglio assolutamente combattere contro uno di quei cosi fortissimi mezzo serpenti e alti come una casa  |
_________________ wanna play! |
|
    |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Mer Set 03, 2008 3:12 am Oggetto: |
  |
Metto anche le risposte del capo per completezza, in attesa di quelle di Kys.
1.Come vedi il tuo PG al 20esimo livello? (atteggiamento, eventuale equip strano, posizione sociale, ricchezza)
Più guardingo, ricco e quindi anche meglio equipaggiato, sempre schiavo ma con una parvenza di libertà vivendo lontano da Hlondeth.
2.Sogno nel cassetto del PG?
Liberarsi dal marchio e magari anche dalla corruzione Yuan-Ti.
3.Cambieresti qualcosa del tuo PG? Se si, cosa?
Probabilmente col senno di poi l’avrei fatto direttamente drow e non mezzodrow tainted, tanto Tainted è cmq una razza da ECL +2.
4.Qual'è la qualità migliore del tuo PG?
La discrezione.
5.E il difetto peggiore?
La timidezza che manifesta con un carattere decisamente ostile e acido.
6.C'è qualcuno a Sakara che ha colpito particolarmente il PG nel bene o nel male? Se no, in tutto il Vilhon Reach c'è qualcuno che ha colpito particolarmente il PG nel bene o nel male?
Shitsaia, la quale gli ha insegnato non volendo che si può andare oltre le apparenze.
7.Se c'è, un ideale per cui vale la pena morire?
La propria parola.
8.Se c'è, un motivo per cui il PG si butterebbe tutto alle spalle per cambiare vita?
Essere traditi da chi si ama.
9.Cosa pensi degli altri PG?
Jandhara: una adorabile spina nel fianco.
Balugard: Un sognatore con troppi muscoli.
Namir: Il classico furbetto, tutto sommato leale.
Raiden: Ha sbagliato mestiere, la vita da avventuriero non gli si addice.
Kys: lunatico, a volte meglio ignorarlo.
Ishaara: Una babba.
10.Al PG piace stare a Sakara? Cosa pensi degli abitanti di Sakara in generale?
Si, molto. Sono persone semplici e cordiali.
11.Cosa pensi di William Reena? E della moglie Shitsaia?
William è un brav’uomo. Si dispiace che abbia dovuto abbandonare la vita dei boschi per quella più stressante e sedentaria cittadina. Ha delle figlie splendide. Se potesse prenderebbe volentieri il suo posto in quanto gli piace comandare e organizzare le cose. Di Shitsaia ho parlato prima.
12.Cosa pensi di Palonius?
Un guerriero rodato, è la persona più giusta per amministrare la giustizia in quanto non si fa prendere facilmente in giro dai cercaguai di passaggio.
13.Cosa pensi dei cavalieri di Helm stanziati a Sakara?
Stanno facendo un buon lavoro, ma la popolazione potrebbe risentire troppo della loro influenza. Non rinnoverebbe il contratto ai tre, al limite solo ad uno dei tre.
14.Cosa pensi di H'ssra? E di Vlodge?
H'ssra dovrebbe essere il futuro sommo sacerdote di Surkh.
Vlodge è una rogna. Andrebbe rimossa.
15.Cosa pensi di Bass? E di Tippledorf?
Ottimo faccendiere, probabilmente meglio anche di Namir. Sarebbe un ottimo tesoriere per Sakara, anche se Elidor non è certo incompetente nel suo lavoro.
Tippledorf è un balù in miniatura, con meno muscoli ma un po’ più di sale in zucca. Un simpatico inconcludente insomma.
16.Cosa pensi di Elihimar?
Il mago mezzelfo è certamente una persona da tenere sott’occhio. Troppo potere in una mente caotica e poco lucida.
17.Cosa pensi di Kisimba e dei druidi e/o shamani in generale?
Kisimba è un mistero. Cameron non sa ancora se è una guida o un semplice messaggero di qualcosa di più grande. I druidi, d'altro canto, sono necessari nelle piccole comunità insediate in posti selvaggi.
18. Infine, cosa pensi della casata Extaminos e degli Yuan-ti in generale?
La casata Extaminos non è male. Diciamo che tra le sanguinose famiglie Yuan-Ti che abitano nel sottosuolo di Hlondeth, la sua casata è quella che si avvicina di più ad una forma di tolleranza verso gli umani.  |
 |
|