Autore |
Messaggio |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:17 pm Oggetto: Partita di domenica in forse... |
  |
Domenica pomeriggio forse un ci sono...
decidete quando e se giocare. |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 11:18 pm Oggetto: |
  |
E cmq si fuccasse Antharas.  |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 1:22 am Oggetto: |
  |
anzitutto: tu stai male a eliminare la partita per fare una nerdata destinata a fallire e a cui si rinuncerà dopo 2 ore al max
dettoquesto: sabato pomeriggio ho il turno dalle 14 alle 21 quindi di queste opzioni l'unica per me accettabile è la domenica mattina (con la santa pace della nanna domenicale ) |
_________________ wanna play! |
|
    |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 2:09 am Oggetto: |
  |
Sabato sono impegnato tutta la giornata... così come domenica mattina... per me l'unica è non giocare a meno di altre alternative.... che però non vedo!! hauahuahahhaa... ciao
ps. Master se non si gioca domenica perchè devi giocare a santo lineage a nerdare, mobbare etc... sappi che:
Ti cadrà la connessione ogni 3.4 ms
Quando la connessione sembrerà stabile... in realtà è una finta animazione... e intanto ti scavengiano il personaggio
Quando tutto il party sarà morto e resterai da solo, incontrerai il BigMob Vasellinum... che ti chiederà in cambio della tua vita di risolvere una semplice quest... raccogliere la saponetta che ha lasciato sotto la doccia!!!... racommandandoti attenzione a non scivolare...
Superata la quest... avrai il malus che non potrai sederti nella clan hall per parecchi mesi, ma tutti i negrazzi venditori di saponette vorranno fare affari con te....
Per il momento può bastare....
 |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 7:23 am Oggetto: |
  |
MAESTRO MI INQUINO ALLA TUA MACUMBA!!!!
PS: il mob Vasellinus lo vedo cattivo <.<
E ti riporto quanto da me scritto sul forum di clan:
Arkeryan (ovvero io) ha scritto: |
Nè io nè la nana ci siamo la domenica pomeriggio, o almeno al limite può capitare che ci siamo nel primo pomeriggio, ma non certo per l'intera giornata. :? |
rioth (i.e. Raf, il CapoClan) ha scritto: |
A nessuno è morto il gatto? |
Arkeryan (ovvero io) ha scritto: |
Si a me è morto il gatto. |
|
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 12:58 pm Oggetto: |
  |
Vorn Veladorn ha scritto: |
Sabato sono impegnato tutta la giornata... così come domenica mattina... per me l'unica è non giocare a meno di altre alternative.... che però non vedo!! hauahuahahhaa... ciao
ps. Master se non si gioca domenica perchè devi giocare a santo lineage a nerdare, mobbare etc... sappi che:
Quando la connessione sembrerà stabile... in realtà è una finta animazione... e intanto ti scavengiano il personaggio
Quando tutto il party sarà morto e resterai da solo, incontrerai il BigMob Vasellinum... che ti chiederà in cambio della tua vita di risolvere una semplice quest... raccogliere la saponetta che ha lasciato sotto la doccia!!!... racommandandoti attenzione a non scivolare...
Superata la quest... avrai il malus che non potrai sederti nella clan hall per parecchi mesi, ma tutti i negrazzi venditori di saponette vorranno fare affari con te....
 |
per sicurezza domenica non lo accendo proprio il pc  |
|
    |
 |
Neuferkar
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 6:46 pm Oggetto: |
  |
Vorn Veladorn ha scritto: |
 |
sono terrorizzato  |
_________________ ~Test Your Might~ |
|
  |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 9:08 pm Oggetto: |
  |
Allora, facciamo che si gioca domenica regolarmente.
In questo modo io e Neu possiamo tentare il lucertolone con l'ally almeno fino alle 18.00. Se va giù bene, senò faranno a meno di noi
Neu comincia ad organizzarti per scendere che Enrico in genere la domenica pomeriggio scende presto.
Vorn ritira le macumbe.  |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Mer Mag 07, 2008 11:36 pm Oggetto: |
  |
PAURA EH!!!
Partita confermata!! ...annullo le macumbe!!!
Per Neu... se hai bisogno di rimanere a casa + tempo ti passo a prendere io.
Cià |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:11 am Oggetto: |
  |
Elledan ha scritto: |
Allora, facciamo che si gioca domenica regolarmente.
In questo modo io e Neu possiamo tentare il lucertolone con l'ally almeno fino alle 18.00. Se va giù bene, senò faranno a meno di noi
Neu comincia ad organizzarti per scendere che Enrico in genere la domenica pomeriggio scende presto.
Vorn ritira le macumbe.  |
lo shapevo
tivvibbì  |
|
    |
 |
|