Autore |
Messaggio |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 1:00 am Oggetto: |
  |
Scusate ma fa una certa impressione leggere sotto Vorn Veladorn "coboldo pavido"... fate qualcosa! Ho paura che possa succedere qualcosa a tutti coloro che leggono questa eresia ... Ahhhhhhh!!!!  |
_________________ wanna play! |
|
    |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 1:44 am Oggetto: Re: Enuren Frey di Adan |
  |
Ylianor Nimesin ha scritto: |
Puoi usare sia la prestige sia le regole per il Detect Evil. Altre cose che stanno su quel manuale bisogna deciderle insieme perchè non tutte vanno bene.
|
Le altre cose che erano sul manuale non le ho prese proprio in considerazione... tipo le preghiere e altro.
Mi sono limitato alle cose standard, manovre a cavallo, feats e skill.
Non complichiamoci la vita + d tanto...
Ylianor Nimesin ha scritto: |
Ad ogni modo, per quanto la prestige di Demon Hunter sia carina, ce ne sono altre più o meno dello stesso tipo che ti potrebbero piacere egualmente.
|
Purtroppo come manuale ho solo quello... e tra quelle che c'erano era una delle + chiattille (avanza fighter e spellcasting) e con meno requisiti fantasmagorici. Se poi mi indichi su quali manuali posso vedere ...attacco il mio mulo personale per la ricerca.  |
|
|
  |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 3:23 am Oggetto: |
  |
[Per Christian]
Se vuoi rintracciare prestige di barbarian per fartene un'idea stanno quasi tutte su Master of the Wild o il Complete Warrior.
Ti consiglio inoltre di non forzare troppo la mano -soprattutto fin quando non vi affiatate per bene- nei confronti del resto del gruppo con il tuo essere CN...
[Per Danilo]
Appena possibile metterò disponibile on-line da scaricare il manualetto pdf che racchiude le descrizioni e la storia di tutte le divinità di Shyion, così che tu e gli altri spellcaster divini possiate darci un occhio...
Nel tuo background spiegherò meglio il perchè della tua presenza nel gruppo, cerca comunque di facilitarmi le cose cercando di farti stare simpatici a pelle gli altri.
[Per Enrico]
Ho letto adesso Blazing Shield come spell.
Non mi convince per niente, come spell di 2° livello: unisce poteri di shield, mage armor e fire shield.
Anche Cold Snap ha i suoi problemi, in particolare è spiegato abbastanza male qual'è il ST nel caso di una persona (dovrebbe essere su Refl ritengo, mentre per gli oggetti è giustamente un Fort)...
Ti farò sapere cosa fare di queste spell, per il momento ci penso. Ad ogni modo, come regola generale, non tutte le spell di Relics & Rituals 1&2 sono bilanciate così come sono scritte, quindi non tutte verranno prese in considerazione.
Apparte questo, sembra vada tutto bene: complimenti per il reduce e presto il tuo back.
[Per Franz]
Di prestige di paladino ce ne sono una marea, tutte particolari... la maggioranza è nei Complete Warrior, Complete Divine e nel Complete Adventurer, anche se ce ne sono di belle anche tra quelle dei Forgotten (sul Player's Guide to Faerun)e su Campaign Setting di Scarred Lands... nonchè i famosi "Mithril Knight" che vengono presentati su Mithril: City of Golem, che però mi riservo di rivedere xchè bisognerebbe un minimo lavorarci su per adattarli alle regole attuali...
Per quel che riguarda le manovre e feat presentate sui vari quintessential, è da vedere caso per caso xchè non tutte sono bilanciate e/o applicabili, quindi se ce n'è qualcuna che ti interessa fammi sapere.
Ho già pensato anche al tuo background... anche perchè sei stato uno di quelli più quieti ad affiatarsi, e ovviamente questo non può che farmi piacere e spingermi a lavorare per te...
[Per Roberto]
Come accennato, la prestige di Shadowbane Stalker è 'riformata' nei Guardiani della Notte, identica alla prestige sopra citata eccetto per l'allineamento che è LN.
E' comunque caldamente consigliato di tenere questo LN molto prossimo al LG... elfo oscuro avvisato...
Il tuo background sarà pubblicato con gli altri per quanto possibile... le parti stealth le mando in mex privato...
Ad ogni modo prossimamente su questi schermi posterò i background dei vostri personaggi... per ovvie ragioni le storie saranno decise da me ma, se dopo averli letti avete preferenze o delle aggiunte, potremo concordare qualche particolare addizionale...
Attendete fiduciosi! |
 |
Venali
Guardia Cittadina

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 3:56 am Oggetto: |
  |
Maaaaaaaaaaaaaaster!
Lo so che sono piccolo e nero ma Iragor (alias troglo) mi ha trattato male!
Mi voleva cacciare viaaaaaaaaa!
E io che ero stato il più quieto... solo perchè ho sparato una cazzata o due...
E poi scusa Iragor... non ti sembra di esagerare? Sei stato più intransigente del paladino!!!!
Vabè... me ne torno sotto la mia tenda nera di velluto nero all'ombra nera del mio baldacchino nero... sul mio cavallo nero  |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 5:01 am Oggetto: |
  |
Ehi Venali... niente in contrario al nero.. ma che ne dici di metterci anche qualche altro colore? rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, viola... ce ne sono tanti
Master fammi sapere per la spell, così mi aggiorno lo spellbook, vorrà dire che sceglierò qualcosa di più classico come spell offensiva di 2° e mi riservo di scegliere una Abjuration più normale  |
|
    |
 |
troglo
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 9:56 am Oggetto: |
  |
Punto uno io ci provo ad affiatarmi col gruppo ma vorrei ricordare che ho 8 di carisma e in qualche modo devo giocarlo, non ho mai cacciato nessuno dal gruppo ho solo dato una risposta sprucida (cosa che mi riesce naturale chissa perchè) e no non è vero che sono stato più intransigente del paladino solo non mi sembrava neccessario legarlo perchè stava a cavallo con me e siccome sono spavaldo ero sicuro di poterlo controllare...
punto due venali si nu esagerat come al solito... smettila di attaccarti alle gonnelline del master e fa l' elfo, oscuro ma elfo
punto tre calahir nun sierv a nient giusto il reduce che non c'era manco bisogno tanto potevamo salire noi sull' albero
e per oggi è tutto
cordiali saluti |
_________________ il destino è quel che è non c'è scampo più per me |
|
    |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:15 am Oggetto: |
  |
ah si eh?... no problema Iragoroglo tanto il divertente di un mago specializzato in magie di abjurazione è che sa sempre quando e a chi è comodo fare incantesimi
in ogni caso mi levo tanto di cappello (elfico e firmato!) di fronte a te che sei illusionista specializzato... come ho fatto a capire che ti intendi di illusione?
considerando con quale forza ti illudi che potresti combinar qualcosa da solo...  |
|
    |
 |
troglo
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:24 am Oggetto: |
  |
Premesso che ovviamente non credo che dovro ricorrere alle tue magie ricordami questa tua affermazione la prima volta che dovrò curarti...  |
|
    |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:27 am Oggetto: |
  |
perchè sei un clerico?!? ahhh.. ho capito... scuola Silevran! eh ma ne devi magnare di pappa prima di arrivare ai livelli del tuo maestro  |
|
    |
 |
troglo
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:31 am Oggetto: |
  |
ridi ridi intanto tu da solo sicuramente non vai da nessuna parte e hai bisogno della scorta io invece affronto i nemici a testa alta e li abbatto tu invece cerchi di mettergli allegria con gli spruzzi colorati...
a già la prossima volta che fai una spell areale controlla prima chi c'è nell' area mago da strapazzo...  |
|
    |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:41 am Oggetto: |
  |
bah... testa alta? io direi che carichi a testa bassa, in ogni caso se volevo sporcarmi le mani per picchiare facevo qualche decina d'anni in più d'accademia militare... illusionista!  |
|
    |
 |
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:41 am Oggetto: |
  |
ragazzi
E' bello vedere come il gruppo sia affiatato!  |
 |
troglo
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:45 am Oggetto: |
  |
Keryan Moondawn ha scritto: |
E' bello vedere come il gruppo sia affiatato! |
Senti chi parla che se ne va sempre in giro per i fatti suoi...  |
|
    |
 |
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:48 am Oggetto: |
  |
Ma tu vir' stà mmerda*
Prima lasci il mago in gonnella da solo dietro un albero, poi scacci la mia ombra dal gruppo, fai succedere un bordello con il 'prigioniero' e poi ti lamenti se io dico "uagliù, mi sà che non ci abbiamo capito una cippa... torno indietro a controllare..."*
(*elfico antico) |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Feb 21, 2005 10:52 am Oggetto: |
  |
scusate ma ci tengo a precisare che la "gonnella" è un vestito elfico firmato e di purissima seta!
la classe è classe eh?  |
|
    |
 |
|