Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Il tempo se ne và... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Elledan
Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 6:04 am    Oggetto: Il tempo se ne và... Rispondi citandoTorna in cima

Dunque, essendo i giorni volati e non avendo capito che eravamo a fine Alturiak vorrei, se possibile, aggiustare qualcosa della partita...

In primis:
Durante le notti di veglia in Underdark, compongo una piccola ninnananna per Lucilla. Serenade
Dream a Kithra per insegnarle la ninna nanna con istruzioni che il 24 p.v. deve presentarsi ad Arabel (eventualmente scortata da Tara) alla corte di Mike per cantarla alla sua bimba come regalo di compleanno. Happy birthday
Regalare pergamena con note e parole a Mike che la può insegnare alla nutrice se vuole (credo che Kithra non avrà difficoltà a trascriverla essendo bardo) e si scuserà col Duca che Tyrell non è potuto venire di persona in quanto impegnato in una missione delicata. Stai malee!
Dunque per il viaggio di Kithra, non essendoci molto preavviso, pensavo che potesse richiedere l'aiuto di Myrcalla con l'oggetto di sending, per un duplice scopo. Dato che il primo di Ches ci sarà l'inaugurazione del mio locale e io, ahimè, sono bloccato in Underdark Sigh
Quindi dico a Kithra di avvisare Myrcalla e quelli del tempio di Everlund che la maghetta si vuole portare (eventualmente avverte lei Aedhan e Saevel, ma dubito che possano intervenire), in più in questo modo Kithra e Tara possono essere presenti all'inaugurazione grazie ai teleport di Myrcallina (tanto c'ho casa pure a Silverymoon e lascio istruzioni di aspettarmi là, che poi le riaccompagno io a Saligerville). LOL

In secundis:
Il proprietario del locale NON PUO' mancare all'inaugurazione... allora come si fa? Boh
Dream a Mystika che, se vuole, può farmi il favore di prendere le mie sembianze ed intrattenere gli avventori. OK!
Se accetta avverto anche Johra e Kithra dello scambio spiegando le motivazioni della mia assenza per sommi capi. Poi mi consulterò/leggerò le memorie degli amici per sapere i fatti. Twisted
A Mystika cerco di convincerla dicendo che in un avvenimento mondano interverrano sicuramente molte personalità ed è quindi un buon modo per farsi i fatti degli altri Wink

Credo sia tutto, se mi viene lo scrivo pure in gdr... cià Yeah

PS: ho fatto un nuovo topic così quelli che non hanno partecipato alla partita eventualmente possono dare direttive al
Non son degno Master Non son degno
sugli spostamenti dei propri PG.... MIIITIKOOO!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 9:18 pm    Oggetto: Re: Il tempo se ne và... Rispondi citandoTorna in cima

Elledan ha scritto:
Durante le notti di veglia in Underdark, compongo una piccola ninnananna per Lucilla. Serenade
Dream a Kithra per insegnarle la ninna nanna con istruzioni che il 24 p.v. deve presentarsi ad Arabel (eventualmente scortata da Tara) alla corte di Mike per cantarla alla sua bimba come regalo di compleanno. [..]

OK. OK!
Nessun problema per questo.
Kithra ti dice che appena si sveglia contatterà Myrcalla per avvertirla tramite l'oggettino che manda sending...
"Ciao Myrcalla sarebbe un problema venirmi a prendere a Salingerville ed accompagnarmi a Arabel x il compleanno della figlia del duca Coldspear il 24? Fammi sapere se puoi. Kithra" Sorriso

Myrcalla non ha problemi a dare la sua disponibilità, e il giorno stesso contatterà anche Saevel. "Sir Miritar, volevo rammentarle del compleanno della figlia del Duca Coldspear il 24 di questo mese. Accompagnerò Kithra ad Arabel. Vuole che provveda ad un regalo da parte sua? Myrcalla." ...mmmm...

Il giorno previsto entrambe (più Tara) saranno ad Arabel (eventualmente con anche il regalo di Saevel)... Il gg dopo Kithra (teletrasportatasi dopo aver svolto il compito ad Everlund con Myrcalla) ti avvisa che tutto è andato bene. MIIITIKOOO!
"Il duca e la bambina sembrano aver gradito molto il regalo, lui ti saluta e si augura che porterete a termine con successo la missione al più presto. Un bacio, ti aspetto a Silverymoon." Smack

Nella stessa giornata ti arriva un sending di Mike.
"Grazie per il pensiero, Tyrell. A furia di essere viziata dai miei amici elfi questa bimba verrà sù anche peggio di me!!! ops! Ti aspetto a palazzo quando sarai più libero..." Brindiamo

Elledan ha scritto:
Dream a Mystika che, se vuole, può farmi il favore di prendere le mie sembianze ed intrattenere gli avventori. OK!

Dopo qualche ringhio per il fatto che le hai mandato un dream, e aver ponderato attentamente la tua richiesta, Mystika accetta ad una sola condizione: nessuno deve sapere che è lei/lui che prende il tuo posto, o ancor meglio che nessuno sappia che non sei realmente tu! Cartellino rosso
Fammi sapere se ti stà bene... MIIITIKOOO!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2007 9:36 pm    Oggetto: Re: Il tempo se ne và... Rispondi citandoTorna in cima

Ylianor Nimesin ha scritto:
"Il duca e la bambina sembrano aver gradito molto il regalo, lui ti saluta e si augura che porterete a termine con successo la missione al più presto. Un bacio, ti aspetto a Silverymoon." Smack

"Grazie mia dolce bambi, ti riabbraccerò presto. Dai una piccola gemma a Tara da parte mia, Tyrell." Wink

"Grazie per il pensiero, Tyrell. A furia di essere viziata dai miei amici elfi questa bimba verrà sù anche peggio di me!!! <.< Ti aspetto a palazzo quando sarai più libero..." Brindiamo

"E' sempre un piacere caVissimo Duca. Ci vedremo presto... ehm... non era una minaccia. grunt "

Dopo qualche ringhio per il fatto che le hai mandato un dream, e aver ponderato attentamente la tua richiesta, Mystika accetta ad una sola condizione: nessuno deve sapere che è lei/lui che prende il tuo posto, o ancor meglio che nessuno sappia che non sei realmente tu! Cartellino rosso
Fammi sapere se ti stà bene... MIIITIKOOO!

Per me va bene, informerò solo Kithra (e quindi anche Tara) che, non potendo intervenire, ho assoldato un attore/mago che mi impersonerà per salvare le apparenze. MIIITIKOOO!
Kithra quindi aiuterà questo attore a sostenere la parte.
Ovviamente questa discussione con Mystika avviene in un solo dream credo, cmq mi sembra un buon compromesso (poi le/gli consiglio anche di non rifiutare eventuali attenzioni da parte delle mie amiche Wink).
Se malauguratamente Johra si dovesse insospettire, confido che abbia abbastanza fiducia in Kithra da non fare troppe domande durante la festa, ma rimandarle ad un momento più opportuno. Paranoia

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage