Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Riassunto x Saevel Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Elledan
Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 11:50 pm    Oggetto: Riassunto x Saevel Rispondi citandoTorna in cima

Riassumo (dal punto di vista di Tyrell) Asd

Dopo aver perso 3h a organizzare come si doveva entrare nel complesso semidistrutto (erano sopravvissuti solo i livelli sotterranei a quanto pare) è venuto in mente a qualcuno che Tara poteva sopperire alla mancanza di un Mystrano che eliminasse le zone di dead magic e un ladro mercenario per le trappole. Spiego meglio: stikazzi delle zone di dead magic ma le trappole fanno male Wink

Entriamo da una torre dopo 2h di discussione di Lionel sulla filosofia del dimension door rispetto ad un teleport e varie elucubrazioni arcane. Tyrell si era addormentato nel mentre e si ritrova di colpo sulla torre. Il gruppo frenetico si precipita nell'apertura senza soffermarsi ad osservare lo splendido lago sospeso nel cielo.

Meniamo un cosugon dentro la torre, arriviamo al piano segreto -2.5 dove ci stanno le stanze private di Agrael a memoria dell'inutile fey'ri (che non sono io).

Dopo un'esplorazione snervante dovuta ad un guard&wards attivatosi (e quindi trappole e nubi venefiche ogni 10 cm) trovo finalmente un paio di slip femminili fey'ri, così posso completare il mio vestitino per scamuffarmi da elfa.

Lionpakko uccide quasi la mia piccola Tara con le sue stramaledettissime palle di fuoco inutili bucate. Fa una palla di fuoco dentro un corridoio con UN SOLO TARGET QUASI MORTO... non è che eravamo circondati da una legione di ninja nonmorti... era solo un demone... da solo poveretto... che magari stava al cesso a farsi i caxxi suoi...

Ad ogni modo si svampa tutto l'equip di Tara, compreso il suo zainetto conservante di prada fatto su misura contenente TUTTO IL SUO TESORO.
Povera la mia figlioletta ridotta ad un piccolo vermetto senz'ali... e povero me che dovrò sopperire... ma tanto chiedo i danni al tempio di Corellon Asd

Si scavengia un po' in giro ma la cosa migliore trovata sono stati gli slip femminili di seta raffinata non magici e una bottiglia di porto di un anno non ben specificato (probabilmente vecchia di 5K anni). Ah già... c'era pure una Kiira di una tipa contenente lo scibile fey'ri sull'uso dei veleni, trovata in una pozza di acido molecolare che manco alien ce l'aveva nelle vene.

Il prode mago Seregorn ci libera da una darkness permanente e ci permette di proseguire... dimostrando come la magia elfica sia superiore a quella umana MIIITIKOOO!

-appunto mentale: dare una schicchera a daimon perchè non si è inchinato all'immagine della regina delle carte che con la sua saggezza ci ha detto la via giusta da percorrere- Inutile dire che Aedhan è arrivato secondo con la sua divinazione... però ha confermato quello detto dalla Regina.

Dopo aver eroicamente salvato il gruppo da un gigante d'ombra mi dedico alla piccola tara bisognosa di coccole... il perfido drow le ha elargito un diamante da 1000 gp non so per quale scopo occulto.

Il peso morto Elyanis grazie al suo sangue impuro ci permette di accedere al tempio sotterraneo situato al livello -5.

Dopo aver magistralmente risolto la situazione, grazie anche all'aiuto di Elledan ed Ellesime da me evocati, ripuliamo l'immondo tempio da tutte le creature ostili e posso prendermi il mio meritato riposo mentre i manovali cercano qualcosa riguardante la Zariche che possa metterci sulla buona pista per riconsacrare la spada.

Ah se ci fosse una donna stapperei questo porto e mi dedicherei a cose più importanti di una misera cerca in un sotterraneo dimenticato da secoli... che gruppo poco chiattillo!

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 4:22 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Guarda che la darkness l'ho tolta io Non ci siamo

E il mio incantesimo era bucato solo che Tara era nascosta a oltre 50 e non l'ho vista...erano tutti in mischia e non sapevo che stesse a 3 pf...altri incantesimi li avrebbero ciaccati di sicuro (vedi Fulmine, Disintegrazione ecc... lo so che bastava un magic missiles ma non pensavo bastasse Sigh )

Emm... Saevel... spero di trovarti su msn così ti spiego a volo MIIITIKOOO!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Vabbè... l'avrai pure tolta tu la darkness... ma rimane il fatto che siamo senza donne e che il tanga fey'ri è la cosa + cool trovata fin'ora Asd

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Confermo, la darkness l'ha levata Lionel.

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Avete notato come chiunque non fosse lui o era perfido, o inutile, o peso morto o superfluo? Asd

Certo che l'egocentrismo degli Sharresiti è mitologico... mi ricorda il buon Christophe MIIITIKOOO!

P.S.: a quando il best seller "Come vi ho illuminato Hellsgate Keep?" Asd

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 5:39 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Beh, Come Ho Illuminato l'Underdark, del grande Poeta e Scrittore Christophe LaGrange è un classico della letteratura moderna. MIIITIKOOO!

Spero di poter scrivere un'ode che possa in minima parte eguagliare le gesta del sommo Maestro del Ventracchio (TM). Non son degno

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 5:41 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Elledan ha scritto:
Beh, Come Ho Illuminato l'Underdark, del grande Poeta e Scrittore Christophe LaGrange è un classico della letteratura moderna. MIIITIKOOO!

Spero di poter scrivere un'ode che possa in minima parte eguagliare le gesta del sommo Maestro del Ventracchio (TM). Non son degno

Non era sommo maestro di chiattillità (TM)? Wink
Mi sembra che il titolo di VentracchMaster spettasse a Gavilan... MIIITIKOOO!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage