Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 [Importante] Comunicazioni sulla partita di Domenica 12 Nov. Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Dom Nov 05, 2006 10:39 pm    Oggetto: [Importante] Comunicazioni sulla partita di Domenica 12 Nov. Rispondi citandoTorna in cima

Visto che Enrico la domenica ha evidenti difficoltà, cosa ne diresti di anticipare la partita di qualche ora per permettergli di venire a giocare? Smile

Altra nota: questa domenica non sarà possibile giocare... se volete recuperare la partita infrasettimanalmente una di queste sere fatemi sapere Smile

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Sab Nov 11, 2006 11:49 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Gio Nov 09, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ATTENZIONE

Visto che pare che Roberto si sia liberato per domenica potrebbe esserci il minimo di giocatori per organizzare la partita.

Fatemi sapere chi ci sarebbe così posso organizzare (eventualmente se possibile iniziando prima -tipo verso le 16.00- per far partecipare anche Enrico) Sorriso

Per il momento certi dovrebbero essere Rob e Franz... Enrico suppongo possa venire se si anticipa, Carl dipende da se va al raduno, Fabio è di raduno...

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2006 12:12 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Niente da fare, il problema mi si è ripresentato peggio dei peperoni mangiati a mezzanotte che ritornano la mattina verso le 11. Non ci siamo

Non posso assicurare la mia presenza Sigh

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 1:06 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Attenzione! AVVISO IMPORTANTE Attenzione!

Visto l'evolversi della situazione, la partita sarebbe possibile dalle ore 16.00...

Fatemi sapere il prima possibile chi è disponibile. MIIITIKOOO!

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 1:09 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

io ci sono, ma alle 18.45 devo involarmi verso loci lavorativi XD

Però mi pare di aver visto sugli Orari provvisori della prossima settimana che domenica prox lavoro dalle 14.30 alle 18.30, un orario umano che mi permetterebbe di venire alla partita ufficiale ops!

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 2:07 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

dorvò fare un grosso sforzo di volontà per scendere per le 16:00... però posso farcela!!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 2:14 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ottimo.
Carl mi pare che avesse dato la sua disponibilità quindi direi che si può giocare Wink

Attendo conferma...

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

mi date conferma per ora di pranzo?!?!... tnx

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Nov 11, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Attenzione! Partita annullata. Attenzione!

Ci vediamo domenica prossima Smile

Zao! Sorriso

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage