|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:56 am Oggetto: [Consiglio] Una prestige per l'investigatore di Pes ;) |
  |
Dunque Pes, ho dato un'occhiata alle prestige e ce ne sono un paio che potrebbero fare al tuo caso:
-Nightsong Infiltrator (su Complete Adventurer)
-Vigilante (su Song & Silence)
Il primo è in pratica un ladro abilissimo nell'infiltrarsi in luoghi difficilmente raggiungibili, abile con trappole, congegni e similia... il secondo è un investigatore/giustiziere_della_notte un pò alla Batman (ma senza i capezzoli appuntiti di gomma sull'armatura nera in lattice )
Il vigilante di carino ha anche una sua spellist con un tot di incantesimucci utili di supporto (alcune divinazioni, alcune illusioni, e alcune abjurazioni fino al 4° livello)
P.S. per Lectus: Il Vigilante poteva essere una buona prestige anche per te, se non avessi avuto il Wizard  |
 |
Pesmerga
Nano taverniere

|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 3:35 pm Oggetto: |
  |
wow, non avevo mai postato qui per paura di "intromettermi"
pero' visto che c'e' un 3d dove compare il mio nome mi faccio avanti
toc toc... e' permesso?
prima di tutto un grazie alla master che e' stata cosi' gentile da pensare a me, GRAAAAAAAAAAZIE
quando non masterizzi sei un tesoro (anche se leggende metropolitane narrano di schede in fiamme )
premetto che il mio pg e' poco votato al combattimento, quindi tra le due, il Nightsong Infiltrator mi sembra il piu' adatto anche se non ho quel manuale e non posso metterci le mani sopra a breve quindi mi baso sulla descrizione, che mi attira abbastanza
per completezza vi riporto un attimino le caratteristiche del mio pg (meterei volenrtieri la scheda intera, ma la ha il master e non la ricordo tutta tutta )
Gil Garrett Caotico Buono
for 8
des 18
cos 8... 2
int 18
sag 16
car 16
(NB: attualmente a causa di una mia ingenuita' sono stato avvelenato, per poco non sono morto, ma la cos del mio pg e' scesa a 2, e non so se e' permanente o temporaneo)
come talenti ho "indagatore" ed "indagare" (talento del manuale di Eberron, attuale ambientazione
le abilita' "pompate" sono per lo piu' quelle "furtive" e quelle "sociali"
insomma... non so se si e' capito, ma a Gil non piace menare mazzate e quando si deve per forza lui e' quello che cerca di guidare i compagni, sfruttare il territorio quando possibile e cose del genere (e intanto fa quei miseri danni da ladro di secondo livello )
a questo punto... oltre a chiedere "allora il Nightsong Infiltrator come lo vedete dopo l'investigatore? "
vi chiedo... voi come lo giochereste un pg con 2 di cos? o.o
come lo caratterizzereste?
lo so che ri rompo le balls, ogni volta penso di scrivere due righe per ringraziare e fare una domanda e poi esce sto papiello esagerato
chiedo perdono in anticipo
scusate  |
|
|
  |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 6:11 am Oggetto: |
  |
Alla fine sono entrambi 'sneaky'... dacci un occhiata così ti rendi conto di quale potrebbe fare al caso tuo...
Con 2...
Il pratica se vedi un germe influenzale, devi fare un system shock...  |
 |
|