Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Schede personaggi aggiornate Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 12:22 pm    Oggetto: Schede personaggi aggiornate Rispondi citandoTorna in cima

Messaggio editato il 14 Maggio 2007
Ho raggruppato in questo thread l'intero storico delle schede aggiornate, e posterò qui in coda le schede più recenti dei vostri PG dopo averle controllate, in modo che siano di facile reperibilità. MIIITIKOOO!

Dunque, provvedo a postarvi le schede aggiornate riviste e corrette... le correzioni (spesso dovute a Skill Point non assegnate o cose simili) sono ad estro del Master, ma fatte in modo da favorirvi l'ingresso nelle prestige che desideravate...

• scheda di Daimon: il conteggio dei punti era sbagliato, ho dovuto scendere di 1 dex e int per far quadrare i conti senza toccare la forza;
    Avevi assegnato molti meno skill points di quanti ne avevi (li ho assegnati tutti in modo che rientri già nell'Outcast Champion, nel Berserk e nell'Exotic Weapon Master, e hai tutte le skill per rientrare anche nel Netyan Hunter, pur mancando ancora le feat Alertness e Combat Casting);
    Avevi due feat non assegnate (ho messo Dodge e Mobility che ti serviranno per il tempest, insieme a Improved Two Weapon Fight, che potrai mettere solo a partire dal 9°, e Spring Attack che dovresti vedere quando mettere...). Se non ti interessasse il tempest puoi cambiarle con 2 feat a tua scelta.
    Ho inoltre segnato come tuo linguaggio bonus per l'intelligenza alta l'elfico, visto che stiamo assumendo che lo capivi.
    Per chiarimenti posta pure su questo topic le tue eventuali richieste/perplessità...

• scheda di Frederick: Anche nel tuo caso non si trovavano gli skill points e qualche altro conteggio relativo ai saving throws.
    Ho fatto il conto degli SP considerando che -a quanto ho capito- i tuoi primi due livelli siano stati di paladino, ma ti rimando a leggere il post di Elledan/Rob che effettivamente esprime legittimi dubbi...

• scheda di Seregorn: andava quasi tutto bene, fatto salvo forse qualche sinergia che non avevi riportato e i linguaggi bonus per l'intelligenza, che ti ho scelto io compatibilmente al tuo background.
    Ho inoltre assunto che il tuo favored enemy è 'Giants';

• scheda di Tyrell: controlla solo che le spell di 2° che hai scelto siano effettivamente quelle riportate in scheda, il resto si trova.

Stampatevi le schede per domenica, così le avete tutti ordinate Sorriso
Attendo adesso di avere la scheda formato elettronico di Saevel così controllo anche lui... Smile

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Dom Mag 13, 2007 10:52 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 3:27 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

-Edited by Ylianor on 26/02, ore 23.47-
...corretto il link mal funzionante...

Karl, qui puoi scaricare la scheda di Daimon controllata e aggiornata al 7° livello... si tratta solo di stamparla e tirare domenica 1d10 e aggiungere gli HP Sorriso

Franz la scheda tua era Ok, fatto salvo per quella modifica sull'attacco con l'arco che ti avevo segnalato... Sorriso

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Dom Feb 26, 2006 11:54 am, modificato 3 volte in totale
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 7:09 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Fabio, eccoti la scheda corretta di Velazar...

Mi mancano ancora alcune informazioni relative al personaggio ad ogni modo, ed in particolare:
  • Quale scuola di magia hai scelto come specializzazione (se alla fine l'hai scelta) e quale/i scuola/e opposta/e; (tali info infatti erano completamente assenti sulla scheda che mi hai inviato Eh? )
  • Quali incantesimi hai scelto per il personaggio, tenendo conto che parti con tutti i cantrip e 7 incantesimi a scelta di 1° livello;

Fammi sapere.

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Dom Feb 26, 2006 11:53 am, modificato 1 volta in totale
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Mar 04, 2006 8:13 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Fabio, eccoti la versione corretta della scheda di Velazar che mi avevi inviato...

Guarda anche il tuo background qui...

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ecco la scheda del prode Daimon.

Enjoy!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 4:16 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Velazar hai assegnato 1 skill point in più. L'ho levato ai craft.

Inoltre non avevi conteggiato l'abilità "doublespeak" del guild thief.
Il 'linguaggio di gilda' è conosciuto di default da tutti i thief, ma se vuoi capirlo un minimo ti saresti dovuto mettere 'innuendo' Wink

Btw visto che ancora non hai avuto modo di parlare con altri gildati poco male, lo metterai al prossimo livello Sorriso

La scheda corretta la trovi qui...

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Franz ho avuto il tempo di controllare la scheda... aggiornati questa che è corretta.

PS: Insightful strike si applica solo se l'avversario è vulnerabile ai critici. Il bonus forza sull'arma secondaria si dimezza (arrotondando per difetto).
Non avevi assegnato 2 rank, ho fatto in modo di metterne uno in spellcraft e uno in Knowledge (Arcana) senza incappare in penalità di sorta.

PPS: visto che non è specificato e la descrizione di Insightful Strike è piuttosto ampia, mi riservo di cercare un'errata per vedere come funziona sull'arma secondaria (normalmente i danni precise come quelli di questa abilità sulla secondaria non si applicano... ma nella descrizione della classe non viene menzionato Non ci siamo)

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Lug 28, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Se qualcuno fosse assente per la partita di domani, mi facesse sapere...

Siete ancora in tempo per postare l'equip comprato e/o che vole comprare nel downtime... datevi da fare!

Carlo, visto che non mi pare che ti sia arrivata via PM e non sò se hai letto il racconto, metto il link per la scheda di Daimon anche qui.

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Come richiesto da Fabio, ecco la scheda di Lionel più aggiornata che ho...
Quando la aggiorni al livello attuale ripostala in modo che possa sostituirla anche io Smile

Daimon adesso potrebbe salire di livello, ma ovviamente come già notato non può mettere l'Outcast Champion...

Scelte che potrebbero essere fattibili sono il berserk (su Deities and Demigod), il foehunter (secondo errata di Master of the Wild), il Nentyar Hunter (da Unaproacheable East, ma non sò se ci rientri con le feat)... se te ne vengono in mente altre fammi sapere Wink

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 2:51 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Saevel, la scheda sembra ok; MIIITIKOOO!

Tyrell, la scheda sembra ok; MIIITIKOOO!

Daimon, la scheda è ok, salvo qualche imprecisione di notazione, ti riposto quella corretta... OK!

Lionel, non hai assegnato 2 skill points... fammi sapere in cosa li assegni così correggo la scheda. Pollice verso

Seregorn, hai assegnato 5 skill points in più... fammi sapere in cosa li levi così correggo la scheda. Cartellino giallo

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ylianor Nimesin ha scritto:

Lionel, non hai assegnato 2 skill points... fammi sapere in cosa li assegni così correggo la scheda.

Ho ricontrollato il tutto avendo finalmente la scheda in mano... The champion

I due skill points che presumevo 'mancanti' erano invece effettivamente assegnati...

e per la precisione a due lingue: Imaskari (necessario a rientrare nel Battlemage) e Elfico (che hai imparato in seguito).

Riporto la scheda allo status precedente, levando i 2 rank cross class erroneamente aggiunti a Diplomacy... Domenica troverai stampata quella corretta. MIIITIKOOO!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Fabio, eccoti la versione corretta della scheda che mi hai inviato... ho aggiornato l'inventario e aggiustato lo spellbook aggiungendo le descrizioni delle ultime spell... MIIITIKOOO!

Come già detto, i due incantesimi recentemente acquisiti ovviamente li potrai 'imparare' non appena rimetti le mani su un libro... Sorriso

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Gen 20, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Daimon 18 aggiornata e lievemente modificata (era quasi tutto ok Smile)

Controllata anche la scheda di Seregorn, era tutto OK... MIIITIKOOO!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ylianor Nimesin ha scritto:
La scorsa partita sono scattati di livello Saevel e Tyrell. MIIITIKOOO!

Per facilitare Enrico, inoltre, proporrei - fino a che non si potrà far altrimenti - di considerare l'orario di inizio indicativo delle partite anticipato alle 16.30/17.00 Smile

A domenica! Wink

...in più ho avuto tempo di correggere la www.mythdakaan.it/download/personaggi/Daimon19.zip che aveva alcuni piccoli errori Smile
Quella di Seregorn era OK. OK!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 3:17 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Scheda di Lionel rivista e corretta (nessun errore grave, non temere... solo alcuni di forma)... Asd

Enrico ci faresti sapere che turno sei questa domenica, così fisso l'orario alle 16.30 o alle 18.00? Smile

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage