Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Poche, semplici regole... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 11:11 am    Oggetto: Poche, semplici regole... Rispondi citandoTorna in cima

Molto bene... visto che pare che la campagna stia per reiniziare... specifico solo poche semplici regole... Twisted
  • Creazione dei personaggi con i 32 punti
  • Tutte le razze e le prestige permesse, a discrezione del master Angioletto
  • Le kataneeee non esistono!!!
  • Gli psionici muoiono appena il giocatore pensa di crearli Evil

Se mi verrà in mente altro, aggiungo a questo post...

Postate in coda le vostre decisioni... MIIITIKOOO!

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Mar Gen 31, 2006 9:33 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

mi piace questo topic!!

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 12:21 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ma che devo dirvi... sarà l'aria.. sarà l'acqua... sarà il caffè... ma questo topic piace anche a me!

[da notare la rima spettacolare, il mythal è tra noi! E sò bardo! ]

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:00 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

a tal proposito.... che prestige avevo scelto??? già mi sono scordato come si chiama.. hehehe cmq calahir visto che tu per hobby fai 20 pg al giorno perchè non posti qualche 2 trecento schede, magari tra quelle già fatte ce ne sta qualcuna simpatica che potrei usare... cià

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:06 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Mi sembra fosse il Nightblade che dovevi pensare a come ventracchiare per metterlo su un elfo MIIITIKOOO!

Io credo opterò per un ranger/bard/wizard/barbarian/shamano (perchè è forte forte)...

Non so che giocare! Folla inferocita

Francyyyyyyyyyyyyy, posso fare uno psionico? :o

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 1:45 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Elledan ha scritto:
Francyyyyyyyyyyyyy, posso fare uno psionico? :o

Biondino, fossi in te non tirerei troppo la corda... Evil

Per quel che invece riguarda Vorn, effettivamente l'ultima prestige che avevi visto era il nightblade.

P.S.: attualmente considero come membri del 'ordine goliardico della domenica' gli account di Vorn, Calahir, Elledan e Lectus... inutile fare altri account per i nuovi PG... Wink
In caso vogliate modificare lo stato di fatto in qualche modo fatemi sapere... che comunico allo Re per le opportune modifiche Non son degno

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 2:28 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Buaaa!!!

Vabè... allora torno all'idea originale: mago/bardo/sfighaiter/barbarian/ladro/grande puffo Ouch!

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 2:46 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Maestro tutto dipende da che arma o che stile di combattimento vuoi avere:

gettonatissimo è il fighter4/bard4/nightblade (meno skill point a disposizione ma + feat da impiegare nel combattimento) o il ranger4/bard4/nightblade (+ skill point, stile con due armi pressocchè gratis)

il bardo permette quella simpatica opzione della proficienza nella frusta, assieme al ranger e magari 1 livello di exotic weapon master per usare la frusta in mischia potresti fare un picchiatore longsword/frusta

se la direzione ti piace posso continuare a ventracchiare oppure lasciare lo spunto qui dov'è Wink

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 2:52 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Molto dipende anche dagli incantesimi che ti interessano... mettere il bardo solo per usare la frusta mi pare abbastanza riduttivo.
E se uno non è interessato a music/knowledge e similia IMO è molto meglio un sano e + eclettico sorcerer Non ci siamo

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 4:38 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

mmm...purtroppo senza 2 schede davanti non posso valutare l'avanzamento! ...se stasera mi resta tempo vedo un pò...sono anche io ancora nell'indecisione piena!!! Incavolato

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 6:07 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

io ho quasi deciso... (incredibbbiiiiiiiiiileeeee Surprised)

Opto per un bardo puro o un Wizard puro...

il bardo sarà Fey'ri, verrà su un semi-picchiatore... con tante belle canzoncine e le spell chiattille. Giocato un po' sardonico anzichè cazzaro. Twisted
(CL al 20esimo si aggira intorno al 14).

il wizard necessariamente tiefling in quanto mi serve il rogue come favored (per rientrare nella prestige di loredelver, che è un mago con le knowledge bardiche e il trapfinding del ladro) e poi un bell'incantatrix o un arcimago per raggiungere l'agognato 20esimo MIIITIKOOO!
(CL al 20esimo sarà 18 ).

Attendo la decisione del Supremo per decidere a mia volta King of the Hill

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 9:01 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Maestro non mi volere a male ma io avrei deciso per il fey'ri bardo... Non son degno

Tu fai il sorcerer che sei chiattillo uguale e almeno teniamo uno che fa spell utili...

-guarda il clerico di corellon con sufficienza Ahahah-

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

fey'ri eh? vorrà dire che ti farò le spell solo a metà Twisted

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Non abbiamo neanche iniziato a giocare, e già fanno cane e gatto... Sbonk

ne vedremo delle belle Perfido

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Per me è facile...

Cerca sul manuale del giocatore... Prototipo standard di paladino... ecco ... quello sono io Non c'ero...

Ps: mi tocchera scagliere il nome tra i 4-5 messi sul manuale nella sezione umani Lamer

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage