|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Enuren Frey
Halfling faccendiere

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 6:00 am Oggetto: Un discorso che ci sarebbe dovuto essere... |
  |
...da qualche parte, nelle vicinanze della cascata, Enuren parla con la Druida della prova appena sostenuta.
"Questo basterà a salvare la vita di mio padre??..." ...si domandò il paladino mentre fissava il tatuaggio comparso da poche ore sul dorso del suo avambraccio... "...mi devo aspettare qualcos'altro?!?! Mi sembra un prezzo troppo esiguo per la vita di una persona!" ... "Comunque non era di questo che volevo parlarle" ... "I miei amici insinuano che lei possa aver avuto una qualche sorta di relazione sentimentale con mio padre" ... la guardò per un attimo perplesso ... " Partendo dal presupposto che mio padre me ne avrebbe sicuramente parlato, e che i miei amici tendono a vedere nelle persone più di quello che in realtà non è, mi chiedevo se avrebbe piacere nel parlarmi del suo incontro con mio padre... visto che è almeno cosa certa che lei lo conosca!!!" ... il paladino restò in attesa... |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Mar Giu 21, 2005 8:48 am Oggetto: Re: Un discorso che ci sarebbe dovuto essere... |
  |
Enuren Frey ha scritto: |
...da qualche parte, nelle vicinanze della cascata, Enuren parla con la Druida della prova appena sostenuta. |
"Questo basterà a salvare la vita di mio padre??..." Si domandò il paladino mentre fissava il tatuaggio comparso da poche ore sul dorso del suo avambraccio."Mi devo aspettare qualcos'altro?!?! Mi sembra un prezzo troppo esiguo per la vita di una persona!" Sussurrò, rivolto all'affascinante druida dai capelli rossi.
La Custode della Fonte fissò il giovane paladino per qualche secondo prima di rispondere. "La magia di questa particolare runestone era concepita per essere di accesso abbastanza facile per chiunque..." Gli spiegò, indicando con un gesto vago la cascata dietro di lei.."Il Dono del Creatore non è stato concesso per essere elitario ed, a mia memoria, è sempre stato in grado di curare qualsiasi malattia."
Sorrise al ragazzo, fissando i suoi occhi verdi e lievemente obliqui in quelli verdissimi di Enuren. "...quindi non mi preoccuperei per Ned, fossi in te: è di tempra dura..."
Enuren si mosse a disagio. "Comunque non era di questo che volevo parlarle" Commentò, attirandosi un occhiata divertita della druida.
"I miei amici insinuano che lei possa aver avuto una qualche sorta di relazione sentimentale con mio padre" Il ragazzo le rivolse uno sguardo perplesso , ma lei non batté ciglio.
" Partendo dal presupposto che mio padre me ne avrebbe sicuramente parlato, e che i miei amici tendono a vedere nelle persone più di quello che in realtà non è, mi chiedevo se avrebbe piacere nel parlarmi del suo incontro con mio padre... visto che è almeno cosa certa che lei lo conosca!!!" Il paladino restò in attesa di una risposta, curioso.
Lyanna sospirò, e dopo averlo fissato per qualche istante con uno sguardo misterioso, reclinò appena il capo. "Se tuo padre non ti ha detto nulla al riguardo, non credo sia il caso che sia io a rispondere a questa tua domanda." Replicò dolcemente. "Ad ogni modo, sarai sempre il benvenuto qui... e la prossima volta che verrai a trovarmi probabilmente sarò più disposta a rispondere alle tue domande..."  |
 |
|