|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 12:12 am Oggetto: Domandine da 1 million dollars... |
  |
Cari amiiishiiii...
quando avete qualche minuto a casseggio siete pregati di rispondere a queste domandine riguardanti i vostri PG e inviarmele via Private Message.
Grazzziiiieeeee!
- Qual'è l'ambizione che ha spinto il personaggio ad intraprendere la carriera di avventuriero (i.e. Pace nel mondo per gli uomini di buona volonta. Voglio diventare il dominatore universo bwahahahahah ecc.
)
- Qual'è il suo sogno nel cassetto(i.e. Sposarsi l'Imperatrice, diventare il Capo delle Guardie Imperiali, scoprire finalmente il sesso di Babbo Natale, possedere la più bella spada del mondo
ecc.)
- Dovendo esprimere un desiderio, sarebbe?(Ti prego, fai tornare Venalia un uomo! Vorrei essere più alto. Vorrei essere il fidanzato di Miss Mondo.
E cose così)
- Quali sono i Personaggi o NPC che il vostro PG trova simpatici, è affezionato e/o innamorato? Perchè? (Ad ex: Tizio mi è simpatico perchè è sempre disponibile ad aiutarmi e non è spocchioso. Lo considero un buon amico e sono disposto a far sacrifici per ricambiare i suoi favori.
Potete ovviamente elencare più di una persona)
- Ci sono Personaggi o NPC che reputa antipatici e/o odia? Perchè? (Non sopporto Capitan Recchiabella perchè ci ha sempre messo i bastoni tra le ruote e quando potrò ricambierò il favore.
Potete ovviamente elencare più di una persona)
- Breve descrizione della donna/uomo ideale per il vostro Pg. C'è qualcuna/o dei PG/NPC incontrati che ci và vicino? (ad ex: Alta, bionda, col carattere di ciiicciiiolinaaaa. Putroppo non ne ho trovata nessuna così
)
- Il vostro PG sarebbe disposto a tradire la fiducia del suo gruppo/stato/organizzazione? In che condizione? (Ad ex. Se mi pagate bene, vendo anche mia nonna.
) - Qual'è la più grande paura del vostro PG? E la sua nemesi? (Ad esempio: ha paura di restare solo, e teme più di tutti suo padre... LIUUUUKKK
)
|
 |
Venali
Guardia Cittadina

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 1:32 am Oggetto: |
  |
Che faccio? mi punto anche una luce accecante in faccia mentre rispondo e mi dò due pugni per stimolarmi?  |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 1:34 am Oggetto: |
  |
Venali ha scritto: |
Che faccio? mi punto anche una luce accecante in faccia mentre rispondo e mi dò due pugni per stimolarmi?  |
He he he...
Noi della CIA (Cormanthyrian Investigation Agency) preferiamo chiedere gentilmente...
Nel caso poi che non si ottengano risposte, si offre un soggiorno gratuito alla torre di Ashaba, famosa residenza estiva del Supremo Druido di Cormanthor...  |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Sab Giu 11, 2005 3:28 am Oggetto: |
  |
Ah, prevenendo la successiva domanda: gradirei risposte sincere, tanto prima o poi me ne accorgo che mentivate e la vendetta della CIA sarebbe tremenda...
BHAHAHAHAHAHAHAHAAH (ecc ecc) |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 7:32 pm Oggetto: Re: Domandine da 1 million dollars... |
  |
Per coloro che ancora non lo avessero fatto....
Ylianor Nimesin ha scritto: |
quando avete qualche minuto a casseggio siete pregati di rispondere a queste domandine riguardanti i vostri PG e inviarmele via Private Message. Grazzziiiieeeee! |
(Le domande sono all'inizio di questo thread) |
 |
|