Aprile 28, 2024, 10:16:42 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: nuke nuke nuke CALENDARIO PARTITE nuke nuke nuke
______________________________________

Prossima partita, domenica 2 ottobre, ore 18:00, ONLINE.
 
  Indice Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Topic: Proposta oscema per domenica  (Letto 699 volte)
Urkus
Gruppo di Enrico
Newbie

Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


« inserito:: Aprile 03, 2008, 12:40:58 pm »

Cari puffi vampiri,
questa domenica il sommo Enrydar ed io pensavamo che saresse una idea simpatica quella di andare a Champagne in visita al monastero diroccato che sta al centro della valle, onde inaugurare degnamente la tragica serie delle gitarelle estive. Il tutto con annesso picnic (anche non al monastero ma nei boschi o a casa o in macchina se piove, come probabilmente sarà).

Dato però che la gita dura 12 minuti, di cui 16 in auto, mi era appena baluginata in mente la pessima idea di aggiungere qualche altra stupidaggine a questo piano già di per sé deleterio: ergo, se qualcuno ha una telecamera, credo potremmo cominciare a sceneggiare un corto horror demenziale con Carlo Paolino come protagonista da girare in loco (anche in + sedute)!!!!

Chi è sufficientemente deviato da aderire a questa pensata sconcertante e probabilmente offensiva, nonché talmente deficiente da suscitare, più che risa o riprovazione, soltanto una compassionevole pietà?  

icon_46
Registrato

BIRRA E POWER METAL!!!
Bobo
nameLess one
Impegnato a Spammare
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 858


Actually: accidentally NPC


WWW
« RISPONDI #1 inserito:: Aprile 03, 2008, 01:20:38 pm »

L'idea mi piace ma questa domenica non posso TT

Sono uber_impegnato almeno fino a martedì... tant'è che forse salta la consueta seduta serale domenicale di skizofrenia di gruppo denominata gioco di ruolo.  No no no...
Registrato


d'ho >.<
Urkus
Gruppo di Enrico
Newbie

Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


« RISPONDI #2 inserito:: Aprile 06, 2008, 04:03:24 pm »

Vabbè il piano è saltato per brutto tempo, mancanza dei presenti minimi, tragiche condizioni di salute di quelli che sarebbero potuti venire, frane e slavine nel luogo deputato alla gita e incipiente fine del mondo.

Ne possiamo discutere con calma per la settimana prossima.  Shocked
Registrato

BIRRA E POWER METAL!!!
Neuferkar
Ordine Goliardico della Domenica
Inizia a parlare

Scollegato Scollegato

Messaggi: 96


Actually playing: Raiden


« RISPONDI #3 inserito:: Aprile 06, 2008, 05:02:35 pm »

Concedo la mia mirabolante presenza sce(m)ica solo se si tratta di uno zombie movie grandguignolesco.  Grin
Registrato

~Test Your Might~
Urkus
Gruppo di Enrico
Newbie

Scollegato Scollegato

Messaggi: 10


« RISPONDI #4 inserito:: Aprile 22, 2008, 07:49:16 pm »

Cari totani crudeli e immondi,
lancio un'altra delle mie follie omicide: questo fine settimana io Erika Sandra (la tedesca bionda) Nicole (la tedesca bruna) e AnnaRita (la brasilera), salvo improbabili defezioni, andiamo a Paestum. Partiamo venerdì sera per evitare il traffico e torniamo domenica ad ora di pranzo per lo stesso motivo. Sabato abbiamo in programma gito sulla spiaggia, gito ai templi e gito ad Agropopoli!!!
Se vi vorrebbeste unire, io saressi felice. Contate che finché qualcuno nn me li occupa ho anche due posti letto a casa di mia nonna (appunto lì a Paestum), sia per la sera di venerdì che per quella di sabato. Aderitemi e fatemi sapere!!!!
Registrato

BIRRA E POWER METAL!!!
Bobo
nameLess one
Impegnato a Spammare
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 858


Actually: accidentally NPC


WWW
« RISPONDI #5 inserito:: Aprile 24, 2008, 12:26:27 pm »

Se è bel tempo vi raggiungo in moto sabato Cheesy
Registrato


d'ho >.<
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
MythDakaan theme by Ylianor. Based on Diablo3 theme by Vaun.
XHTML 1.0 valido! CSS valido!

Lucis Imperia Page Flamelords Forum Banner Airc GenesiNera Forum Gigarent