Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Unicorni, fanciulle vergini e Frey... Successivo
Precedente

Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

Localitā: Esule su Shyion

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2005 4:03 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Enuren Frey ha scritto:
Mi sa che come bouded mount posso richiamare solo un heavy horse... se poi casualmente mi esce un unicorno non mi piglio collera... MIIITIKOOO!

hmmm... Eh?

Il piccolo bignami dei cavalcatori di unicorni ha scritto:
Gli Unicorni talvolta consentono a fanciulle elfiche o umane, pure e vergini, di essere calvalcati...

Al requisito "vergine" ci posso ancora credere... LOL

Ma per quello di "fanciulla" mi sā che ci devi ancora lavorare su, Enuren! MIIITIKOOO!

Guardia Cittadina
Guardia Cittadina

Localitā: Capezzano Side Avenue

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2005 5:36 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Keryan Moondawn ha scritto:
Al requisito "vergine" ci posso ancora credere... LOL

Ma per quello di "fanciulla" mi sā che ci devi ancora lavorare su, Enuren! MIIITIKOOO!

e poi dite che sono io quello strano... mi sa che Enuren seguirā la stessa strada del pių bello, famoso, affascinante e ricco cugino... Non ci siamo

c'č un lato positivo perō: il cugino č cavaliere quindi questo fa ben sperare anche per il nostro Frey preferito MIIITIKOOO!

Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage