Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 [Rece] Ipod mini Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2005 2:14 am    Oggetto: [Rece] Ipod mini Rispondi citandoTorna in cima

Dunque, dopo oltre 3 mesi di attesa (e il cambio di modello con relativo upgrade alla nuova versione uh? ), mi è finalmente arrivato questo gioiellino:

Image
IPOD MINI 6GB BLUE

Dunque, vediamo un pò cosa ho riescontrato

PRO
  • Una resa sonora (se riesci a caricarci le canzoni Wink -vedi dopo-) che fa veramente paura, nonostante le cuffie in dotazione -seppur chiattillissime- non siano proprio il massimo come resa... anche se nettamente superiori a quelle di molti Wman. MIIITIKOOO!
  • Una linea accattivante, e gli accessori ipertiratissimi e di tendenza che senz'altro ne fanno un oggetto cult per elfi fighi come me Cool
  • Le canzoni non saltano anche se saltelli come un dannato, il tempo di risposta del menù è lampo rispetto ad altri affarini del genere LOL
  • La rotellina sensibile al tocco è un esperienza da provare Vicini vicini
  • Non pesa niente, ed è piacevole da tenere in mano... Wow!
  • Ultimo particolare, ma non per questo trascurabile, l'Ipod blue è nettamente meglio del verde... Asd

CONTRO
    Ovvero passiamo ora alle note dolenti, che purtroppo ci sono anche su questa bellezza... Non ci siamo
  • I tempi di attesa sono epocali... si può dire tranquillamente che ne arriva uno ogni morte di papa... Angioletto (spero che nessuno se la prenda a male per la battuta)
  • Farlo funzionare sotto Windows XP (anche se col SP2 e le porte USB 2.0 ad alta alimentazione come richiesto dal manualetto dell'affarino) è uno scristo Sbonk !
    Lo colleghi e, quando ti và bene, ti dice "Periferica Sconosciuta" (sottotitolo: attaccati al... Ciapet )
    C'è voluta una giornata intera per convincere il computer dell'esistenza dell'Ipod Incavolato ... e alla fine devo solo ringraziare il mio monitor della Sony con vecchie porte USB paraculed version infim 1.1 Perfido
  • Dotazione di accessori di serie veramente scarna se rapportata al prezzo dell'apparecchio. Possibile che per avere una dock station e la fascia per correre devo ordinarle a parte (dopo che ho già aspettato 3mnt per l'ipod Grrr )???Buaaa!!!

Orchetto disarmato
Orchetto disarmato

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Dopo lunga e attenta analisi ti dirò E siccome sono ingegnere...

GLI ACCESSORI E' MEGLIO SE TE LI PRENDI TAROCCHI
Folla felice

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Laurana ha scritto:
GLI ACCESSORI E' MEGLIO SE TE LI PRENDI TAROCCHI

Hmmm...
non sono propenso a questo genere di cose... dopotutto sono un bravo ragazzo Angioletto
pero...
sarebbe scortese ignorare un consiglio saggio di un'elfa come te... Perfido

Giudice di Bikini-contest
Giudice di Bikini-contest

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2005 6:35 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ma ho letto bene ... piacevole da tenere in mano ?

ma sicuro serve per la musica ?
Surprised

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2005 7:25 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Fava di Drago ha scritto:
ma ho letto bene ... piacevole da tenere in mano ?
ma sicuro serve per la musica ?
Surprised

He he he...
io non ho trovato ancora utilizzi alternativi auspicabili, ma se tu hai idee diverse in tal proposito ti prego, erudiscici! Asd

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage