Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Proteste varie ed eventuali Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Venali
Guardia Cittadina
Guardia Cittadina

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 6:31 am    Oggetto: Proteste varie ed eventuali Rispondi citandoTorna in cima

Maaaaaaaaaaaaaster Non son degno,
ma com'è che io avevo fatto iniziativa 25 e Keryan mi ha passato per capa?! Paranoia
Non che sia un assassino chiariamo... L'uccisione mancata della giovane Annah mi ha procurato un certo sollievo, però mi sa tanto di "non fare cazzate Rey" Non ci siamo

In sostanza era un modo come un altro per salvare la sua virtù MIIITIKOOO!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 6:34 am    Oggetto: Re: Proteste varie ed eventuali Rispondi citandoTorna in cima

Venali ha scritto:
ma com'è che io avevo fatto iniziativa 25 e Keryan mi ha passato per capa?! Paranoia

No, banalmente Keryan si è dovuto giocare un AP, visto il tuo notevole tiro di iniziativa... Surprised
Mi sono semplicemente dimenticata di annunciarlo al pubblico in sala. Smile
La sua iniziativa 'base' era 18... Boh

Guardia Cittadina
Guardia Cittadina

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 2:31 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Puntualizzazione
...da qualche parte nelle house rules... Ylianor Nimesin ha scritto:
Al costo di 1 Action Point un personaggio può:
...
Ritirare un 1 (ovviamente, il risultato potrebbe ancora essere un fallimento).
...

Dato che ho tirato 1 sul will save Non ci siamo per non farmi suggestionare dai satiri, deduco che ho cannato in quanto non ho ritirato il save dando per scontato di aver avuto successo... (satiri di merda Grrr)
Aggiungo a mia parziale discolpa che mi sono dimenticato di come si possono utilizzare gli AP Sigh
E continuo dicendo che cmq mi sono dimenticato di usare il bonus che ho contro gli spellcaster (spero che i due errori si semplifichino Wink )
Potrei fare gentile richiesta al Non son degno MASTER Non son degno per fare una stampatina dei vari usi & consumi degli AP? :o
Tnx :o

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage