Autore |
Messaggio |
Athy Elendar
S-Master

|
Inviato: Mer Feb 09, 2005 10:00 am Oggetto: |
  |
...Credo che vergherò su questa bianca pergamena i resoconti più interessanti di quello strano gruppo di avventurieri che lotta ogni venerdì per non fare una fine ignobile... si credo che certe cose meritino di essere scritte... e poi il nome che si sono scelti è indicativo: Le Sei Lacrime |
_________________ Tyro:"...quel criminale che ti ha ridato la vita non pensava ai poveri elfi che ti avrebbero dovuto sopportare di nuovo..."
Athy:"Pensa che da quando ho provato la non-morte persino la tua compagnia mi sembra gradevole!" |
|
   |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Sab Feb 12, 2005 7:00 am Oggetto: |
  |
Maestro Elendar,
La pergamena attende di essere vergata e questi occhi non aspettano che la sua infinita conoscenza in merito.
Un veloce bacio a tutti i membri femminili delle Sei Lacrime.
Adieù, per il momento... cose più urgenti richiedono la mia attenzione  |
 |
Athy Elendar
S-Master

|
Inviato: Mer Feb 16, 2005 3:08 am Oggetto: |
  |
"Lu'Kariss sfoderò le spade descrivendo un arco scintillante nella semi oscurità della stanza. Quando il Go'Tharr chiede qualcosa potete star sicuri che ci saranno problemi!... "
La situazione si fa decisamente critica per l'eroico gruppo delle Sei Lacrime. Il mondo sperduto dove il Go'Tharr li ha mandati a impedire che un suo antico avversario sia risvegliato si rivela ogni giorno più ostico. Il castello sotto attacco da parte degli orchi è occupato da imponenti forze magiche che lo difendono da qualunque intrusione. Qualunque...
Nonostante l'inizio confuso il gruppo riesce presto a riorganizzarsi e a parire per la seconda sortita nel castello. Nelle stanze già esplorate e "ripulite" trovano nuovi avversari ad attenderli e misteriori personaggi tra cui una splendida donna dal sangue angelico che continuava ad evocare orrende creature infernali! Dopo intensi scontri finalmente gli eroi riescono a sfondare al secondo piano dove trovano ad attenderli...
Nadia ha deciso di prendere le distanze dalla direzione del gruppo in una partita che di "diretto" ha avuto ben poco, anche se non si è fatta mancare una buona dose di acume tattico purtroppo la sua scarsa "forza di volontà" (leggi Will Save) l'ha messa in serio pericolo...
Lectus sembra aver imparato da un recente errore di "mancanza di difese" e non si è fatto trovare impreparato. Un buon uso di spell offensive e strategiche, deve solo migliorare la sua conoscenza dei suoi incantesimi (o imparare che il manuale lo può aprire anche da solo ) .
Neuferkarr trova sollazzo nel dimostrare il proprio incredibile potere offensivo che però questa partita sembra aver fatto cilecca in più di un' occasione. In ogni caso è sempre uno dei migliori supporti del gruppo...
Conan è sempre più una inarrestabile macchina da guerra ma i suoi interventi sono limitati a qualche scarna battutina e altra roba di poco conto, forza Conan facci vedere che sei un giocatore di razza!
Rumash è in crisi di identità e si è lasciato veramente prender troppo dalla cultura nanica mettendo da parte un pò troppo spesso il buon senso, ma sono sicuro che col tempo le cose miglioreranno...
per questa partita è tutto,
un saluto ai fedeli lettori
the S-Master |
_________________ Tyro:"...quel criminale che ti ha ridato la vita non pensava ai poveri elfi che ti avrebbero dovuto sopportare di nuovo..."
Athy:"Pensa che da quando ho provato la non-morte persino la tua compagnia mi sembra gradevole!" |
|
   |
 |
Venali
Guardia Cittadina

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 1:32 am Oggetto: |
  |
Bella partita quella di ieri
Mi sono molto divertito ad interpretare Orion, il clerico di Krom, PNG del nostro beneamato S-Master.
Un pò mi dispiace per l'imminente scissione delle due campagne parallele... ma come si dice a Myradir altissima: c'est la vie
Spero che la cosa non sarà troppo traumatica per questo povero elfo oscuro... |
 |
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger

|
Inviato: Sab Mar 26, 2005 4:43 am Oggetto: |
  |
Hey, ma è da un bel pò di tempo che non si hanno notizie dei nostri prodi eVoi e colleghi del venerdì sera...
Come vanno le cose da quel lato del mondo?
Nemmeno il potente&possente Signore dei Fulmini (TM) fà sentire più la sua voce...
Tutto bene o siete stati disintegrati dal go'thar ancor prima di riuscire a passare di livello per la prima volta?  |
 |
Venali
Guardia Cittadina

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 9:08 pm Oggetto: |
  |
Sarà esploso Shyion e non ce ne siamo accorti?  |
 |
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 11:46 pm Oggetto: |
  |
Venali ha scritto: |
Sarà esploso Shyion e non ce ne siamo accorti?  |
O, più banalmente, è morto il Sommo Mago dei Fulmini e non ce ne siamo accorti?  |
 |
|