Inviato: Lun Feb 21, 2005 3:43 am Oggetto: Blink e pareti ostiche...
Dopo aver assistito (e dato il mio ruolo mi capita di assistere spesso) alla seduta di venerdì con a capo il mio illustre collega, Sig. Elendar (del quale non ho un buon ricordo nei rari monenti in cui viaggiammo insieme ) mi è saltata al naso una domanda posta dal prode Neuferkar:
"Ma con blink attivo è possibile passare attraverso le pareti?"
Ebbene io ho una risposta (come è d'uopo aspettarsi da un elemento con la mia elevata cultura e conoscenza), a dispetto delle cazzate che quelli_della_W scrivono sulla carta costosa...
Blink da una miss chance del 20% per chi attacca... ma questa cosa è fuori dal controllo del caster, quindi se ne deduce che uno può anche lanciarsi contro un muro a tutta velocità ma avrà il 20% di probabilità di attraversarlo e l'80% di prendere una craniata
Diverso è se si usa Improved Blink (descritto su Unapproachable East) il quale dà al caster il completo controllo dell'intermittenza e quindi superare il muro senza difficoltà
Meditate gente... meditate... prima di incraniare
Questo è il mio illuminato parere
Inviato: Lun Feb 21, 2005 5:08 am Oggetto:
Vedi tu che parere dovevo avere io di uno che andava in giro femminiando... e ci hai anche provato con la mia maestra!
Cmq...concordo sul parere. Forse avevi notato che nemmeno io ne ero troppo convinto ma la situazione era abbastanza incasinata senza che mi mettessi a questionare con Neuferkarr...
terrò buona questa versione della spell per il futuro
...prossimamente su sulle Cronache di Shyion la recensione/partita di venersì scorso con simpatici commenti a tutto quello che è successo
_________________ Tyro:"...quel criminale che ti ha ridato la vita non pensava ai poveri elfi che ti avrebbero dovuto sopportare di nuovo..."
Athy:"Pensa che da quando ho provato la non-morte persino la tua compagnia mi sembra gradevole!"