Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Blink e pareti ostiche... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Elledan
Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 3:43 am    Oggetto: Blink e pareti ostiche... Rispondi citandoTorna in cima

Dopo aver assistito (e dato il mio ruolo mi capita di assistere spesso) alla seduta di venerdì con a capo il mio illustre collega, Sig. Elendar (del quale non ho un buon ricordo nei rari monenti in cui viaggiammo insieme Non ci siamo) mi è saltata al naso una domanda posta dal prode Neuferkar:

"Ma con blink attivo è possibile passare attraverso le pareti?"

Ebbene io ho una risposta (come è d'uopo aspettarsi da un elemento con la mia elevata cultura e conoscenza), a dispetto delle cazzate che quelli_della_W scrivono sulla carta costosa... Cool

Blink da una miss chance del 20% per chi attacca... ma questa cosa è fuori dal controllo del caster, quindi se ne deduce che uno può anche lanciarsi contro un muro a tutta velocità ma avrà il 20% di probabilità di attraversarlo e l'80% di prendere una craniata Sbonk
Diverso è se si usa Improved Blink (descritto su Unapproachable East) il quale dà al caster il completo controllo dell'intermittenza e quindi superare il muro senza difficoltà Sorriso

Meditate gente... meditate... prima di incraniare Angioletto

Questo è il mio illuminato parere

S-Master
S-Master

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2005 5:08 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Vedi tu che parere dovevo avere io di uno che andava in giro femminiando... e ci hai anche provato con la mia maestra! Non ci siamo

Cmq...concordo sul parere. Forse avevi notato che nemmeno io ne ero troppo convinto ma la situazione era abbastanza incasinata senza che mi mettessi a questionare con Neuferkarr...

terrò buona questa versione della spell per il futuro Cool

...prossimamente su sulle Cronache di Shyion la recensione/partita di venersì scorso con simpatici commenti a tutto quello che è successo Evil

Mostra prima i messaggi di:      
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage