Autore |
Messaggio |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger


Registrato: 08/02/05 23:59
Messaggi: 1069
Località: Salerno Seaside
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 5:29 am Oggetto: [Humor] Assedio di Quaervar. |
  |
Nota introduttiva dell'autrice
Questo racconto è inteso a rendere in chiave umoristico-lineagiana gli eventi della partita di domenica... Chi non conoscesse il gioco Lineage2 potrebbe avere alcune difficoltà interpretative, ergo lo rimando ad un breve glossario che pubblicherò in coda al racconto...
Enjoy!
[Quaervar - un trenta minuti dall'assedio]
La cittadina di Quaervar era decisamente gremita di gente quella sera, riflettè Tyrell mentre suo fratello discuteva animatamente con Elyanis, Lionel e Aedhan circa le disposizioni di battaglia.
"->Aedhan: Uff, che lag... Sussurrò il fey'ri allo shamano lythari al suo fianco, usando il classico termine elfico che indicava l'assurdo intalliare dei personaggi del suo clan prima di prendere una decisione.
Il lupelfo sogghignò, annuendo. "->Tyrell: E che ci vuoi fare... colpa del server full... Replicò saggiamente.
Lionel - delegato di battaglia per il clan della ForgottenStoneskin- finì di enucleare il suo illuminante piano di battaglia ad Elyanis, unico esponente e capoclan dei Dladrageth.
@...e per finire metterei qui tutti i party spellcaster, e qui i party tank con qualche DD e uno o due silver ranger... Così io e gli spellsinger nukiamo tutto dall'alto, e quello che resiste viene arato dai DD e dai tank...
Il generale elfico lo fissò inarcando un sopracciglio eseguendo un antico gesto rituale...
@ Splendidamente congegnato Lionel, veramente eccellente l'idea di mettere il cristallo nascosto nel tempio della Luna e lasciare Myrcalla con un party full in difesa... Constatò il generale annuendo.
@...unica pecca nel tuo schieramento degli altri party dell'ally: messi tutti lì, se l'attacco nemico è da sopra ci segano! Fece notare angelicamente, usando la classica interlocuzione elfica che indica una disfatta totale.
@Ehm... Lionel strabuzzò gli occhi, non sapendo cosa rispondere.
Saevel venne in suo aiuto con un intervento risolutivo che distrasse l'attenzione di tutti.
@Ja Mycalla, attacca il TS di ally! Ordinò perentorio alla sua sottoposta, utilizzando il termine tecnico che indicava un incantesimo di cerchia elevata che li avrebbe messi tutti in comunicazione telepatica.
Myrcalla lo osservò qualche istante prima di fare quanto richiesto, e ritornare quindi alla posizione che le era stata assegnata, denominato in gergo "protezione del cristallo".
#Ma poi una porta di una mansion come si può collegare ad un cristallo? Domandò agli elfi del suo party, perplessa, non volendosi dimostrare noob agli occhi del suo capoclan.
-ssssaaaaa... saaaa- La voce suadente del clerico invase il collegamento magico telepatico.
Saevel annuì soddisfato quando gli arrivarono in risposta alle sue prove tecniche di trasmissione le bestemmie in elfico di tutte le persone presenti nel canale. -Molto bene signori, faccio io il party così posso tenere meglio d'occhio le barre degli HP di tutti...- Disse con la scafata esperienza dell'healer del gruppo.
Elyanis annuì. -Raga mi raccomando... stavolta mio target... non facciamo la seconda edizione dell'assedio alla Torre Dimenticata!-
Seregorn e Daimon, in un angolo, fecero spallucce con aria colpevole, poi il primo dei due si rivolse allo shamano del party.
#Aedhan, buffz plz!!! Chiese il wood elf, estraendo la sua fiammante dual +1 keen elven shortsword...
[...continua...] |
_________________

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Mar Dic 12, 2006 8:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
      |
 |
Lectus
Custode della Foresta


Registrato: 09/02/05 00:34
Messaggi: 459
Località: Battipaglia by Night
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 7:51 am Oggetto: |
  |
|
    |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido


Registrato: 09/02/05 11:24
Messaggi: 280
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 11:51 pm Oggetto: |
  |
Mi dissocio!!!... E' lo Scrokko-drow che si fa buffare... e poi io sono un moon , non un wood... anche se dagli atteggiamenti potrei essere scambiato per un rozzelf... ehm!! wild elf!!!! |
_________________
 |
|
  |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger


Registrato: 08/02/05 23:59
Messaggi: 1069
Località: Salerno Seaside
|
Inviato: Ven Ott 20, 2006 11:57 pm Oggetto: |
  |
...chiedo venia...  |
_________________
 |
|
      |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger


Registrato: 08/02/05 23:59
Messaggi: 1069
Località: Salerno Seaside
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 11:11 am Oggetto: |
  |
[Quaervar - qualche minuto dopo la fine dall'assedio]
Elyanis estrasse la Zariche dall'albero dove si era conficcata per oltre 40 cm, esprimendo tutto il suo disappunto in TS.
-Ma porc ... st'infame ha blessedscrollato in clanhall!- Ruggì, indicando agli amici l'ipotetico luogo di destinazione del druido dei Floshin che aveva così abilmente rubato un prezioso punto dal pvp counter del generale elfico.
Tyrell ridacchiò. -1 pvp per me, 0 per te...- Fece notare causticamente. -E dire che tu sì sempr' ross!- Commentò forse indicando la tendenza sanguinaria dell'altro fey'ri.
Aedhan borbottò qualcosa tra sè. -Infame! Me l'hai fregato da sotto il pvp! Sò buoni tutti a dare l'ultimo colpo...- Recriminò, ma il bardo si limitava a ridacchiare divertito.
[Lonely Tower - ore dopo la fine dall'assedio]
# Uagliù, io non vorrei dire... ma secondo me qua ci segano al respawn dello shadowwalk Commentò Seregorn, non ancora del tutto convinto del brillante piano di assedio alla torre per recuperare rapidamente la druida.
#E poi cavolo, almeno dichiarategli guerra che io un altro 4% non ce lo voglio perdere! M'hanno già segato l'altra volta e ho delivellato!
Lionel sembrava dello stesso parere. #Secondo me c'hanno già targettato... e poi io non ho un altro teleport!
Aedhan alzò gli occhi al cielo, domandandosi chi altro dovesse tirargli addosso una sfiga quella sera. #Vabè a stò punto torniamo indietro! Sò tre ore che skilliamo qua avanti... hai voglia che ci hanno visto...
Tyrell annuì. #C'hai ragione... mò partyamo anche Elyanis e poi torniamo tutti assieme....
/partyinvite Elyanis
Elyanis joins your party
#Raga scusate c'ho il capoally che mi piemma... non regge stà storia che faccio party cò voi senza avvertirli del raid... devo andargli a dar conto. Scrollo a Evereska, vi raggiungo poi! Si scusò il fey'ri visibilmente nervoso.
/leave
Elyanis leaves your party
Lonely Tower siege was dibanded due to lack of partecipants
#NOOOOOO!!!! Non siamo tornati indietro in tempo ed è scaduto il siege time! Ringhiò Saevel. #Vabè dai torniamo domani e ci mettiamo anche in TS con Myrcalla. Ad organizzarci in chat ci mettiamo un casino di tempo!
Colpiti da questa illuminante osservazione del saggio sacerdote di Corellon, il gruppo pensò bene di recallare a Quaervar...
[Lonely Tower - giorno dopo l'assedio di Quaervar]
Questa volta il party era meglio organizzato, e Aedhan aveva già provveduto alla maggioranza dei buff di party, aiutato da Saevel.
Il GK li fece respawnare all'interno di una stanza che sembrava pulsare di energia. -Per fortuna manco qua agguati al respawn...- Fece notare Lionel, più ottimista. -Tyrell manda il tuo pet a controllare le trappole...-
Tara, offesa di quella definizione, fece comunque quanto richiestole, volando su per la scala a chiocciola sbattendo velocissimamente le sue ali.
Quando arrivarono al terzo piano i mob si fecero decisamente più ostici. -E ti pareva: sempre a expare a mob resistant alle mie dual!- Ringhiò Seregorn, mulinando le spade contro un elementale della terra.
-Occhio che quello nero skilla!!!- Avvertì Aedhan vedendo che uno dei blob nella stanza difronte a loro si illuminava di venature verdognole ed emetteva una sorta di vapore che andava a circondare l'altro elfo.
-Merda!!! Gli ha fatto anchor!!!- Urlarono in coro Saevel e Myrcalla, riconoscendo l'effect.
-Ugliù e lo sapete che c'ho il dye che mi abbassa will...- Si giustificò il moon elf.
Tyrell sospirò, tirando una tripletta di lancia sull'elementale -Raga stò tenendo già tre canzoni per buffarvi non c'ho il mana per fargli cancel... datemi un min per reccare...- Propose, smettendo di combattere per recuperare la forza necessaria ad aiutare l'amico.
Nessuno obiettò, forse anche perchè seguì un altra bestemmia in TS. -E che diamine!!! E con le skill elementali non gli faccio niente, e co disintegrate manco! Ma la mia prestige l'hanno nerfata malamente!!! manco un keltyr uccido!- Si lamentò Lionel, notanto la lista inquietante di system message.
Attack failed.
You did Dynael the Druid 0 damage.
Attack failed.
Aedhan si lanciò nella stanza, secondo la famosa tradizione shamanica: per qualche motivo che ancora non gli era ben chiaro, quelli della sua classe avevano incantesimi dai range ridicoli che li costringevano proprio nel mezzo dei paccheri.
-Raga ne elimino qualcuno con una skill... se lui non cala prima me...- Fece notare.
Un urlo di gioia di Myrcalla coprì la sua frase seguente-Mi è entrato silence sulla druida!!! Non casta più!!!- Esultò evidenziando la sua abilità nell'evitare che i temibili incantesimi della loro nemica si scatenassero su di loro.
-Ragazzi, quelli neri sò type darkness... ho controllato adesso: vulnerabilità Holy e Light- Comunicò Saevel, skillando un Holy Bolt sul più vicino a titolo d'esempio, friggendolo.
Aedhan però aveva fatto il suo dovere eliminando anche lui l'altro blob con una skill holy, e ora si trovava nel mezzo dei paccheri con Daimon, come tradizione. -Ue' caliamoli in fretta e muoviamoci senò le guardie respawnano!- Suggerì.
Qualcosa però non stava andando come doveva...
-HEY!- Urlò Myrcalla con la sua voce di varie ottave più alta dei maschietti presenti nel canale, assordando un pò tutti. -MA CHE STA SUMMONANDO QUELLA??-
Una spada nera si materializzò dal nulla, puntando dritta verso un angolo luminoso della stanza...
...poi fù tutto buio e silenzio...
...
...
...
...
...
System notice: You have been disconnected from Faerun Server
-NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' CRASHATO IL SERVER E NOI STIAMO A TERZO PIANO TOI TRA MOB AGGRO!!!!!- Jastemò Lionel, cogliendo un pò il pensiero di tutti.
Saevel fu quello che la prese con più filosofia. -Raga, speriamo che rollbackano di un paio di minuti... almeno stavamo ancora al GK primo piano...-  |
_________________

Ultima modifica di Ylianor Nimesin il Dom Gen 28, 2007 9:45 pm, modificato 2 volte in totale |
|
      |
 |
Lectus
Custode della Foresta


Registrato: 09/02/05 00:34
Messaggi: 459
Località: Battipaglia by Night
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 8:43 pm Oggetto: |
  |
Citazione: |
Lonely Tower siege was dibanded due to lack of partecipants
AHAHAHAHAHAH bella lì
[Nessuno obiettò, forse anche perchè seguì un altra bestemmia in TS. -E che diamine!!! E con le skill elementali non gli faccio niente, e co disintegrate manco! Ma la mia prestige l'hanno nerfata malamente!!! manco un keltyr uccido!- Si lamentò Lionel, notanto la lista inquietante di system message.
Attack failed.
You did Dynael the Druid 0 damage.
Attack failed.
BUAWAAWAWAWAWAHAHAHAHAHH BELLISSIMOOO
System notice: You have been disconnected from Faerun Server
-NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' CRASHATO IL SERVER E NOI STIAMO A TERZO PIANO TOI TRA MOB AGGRO!!!!!- Jastemò Lionel, cogliendo un pò il pensiero di tutti.
Saevel fu quello che la prese con più filosofia. -Raga, speriamo che rollbackano di un paio di minuti... almeno stavamo ancora al GK primo piano...-  |
Aspettiamo con immensa pazienza la prossia uscita  |
_________________ http://www.travian.it/?uc=it36_64537 |
|
    |
 |
|
Powered by phpBB 2.0.11
© 2001/3 phpBB Group ::::
Tutti i fusi orari sono GMT - 11 ore
|