Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Equipaggiamento nel Downtime Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 12:04 pm    Oggetto: Equipaggiamento nel Downtime Rispondi citandoTorna in cima

Equipaggiamento ricevuto durante questo anno:

Saevel
-Moonblade di famiglia (+2 keen lawful elven longsword)
-Ring of the Ram ('prestito' di Elledan Wink );

Tyrell
-Illefarn Mithril Breastplate;
-Ring of Force Shield;
-Elven Boots;
-Elven Cloak;
- +1 keen orcbane naginata.

Lionel
- 5 spellbook rilegati in pelle pieni di spell dal 1° al 5° livello;

Seregorn e Daimon
-Sono ancora prigionieri di Solom Asd

Postate qui in coda le cose che avete ordinato e/o comprato... io posterò poi quando vi vengono consegnate Smile

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

uhm... master ma nell'equip della perfetta Sunguard non ci dovevano essere pure un paio di divise formali (i.e. tipo giacca e cravatta nell'esercito), un paio di servizio (le mimetiche Asd) una tenda e un sacco a pelo? Eh?

Cmq io ho ordinato e pagato in anticipo le seguenti cose:

Bracerc of AC +4 (Maya <- 16K gp);
Dragon Set (Ylianor Wow! <- 33K gp);
10 Potion of Infertility (Elyanis <- 1500 gp);

Tnx.

Dragon Set
Cape of the Dragon
Sarebbe un mantello del Cha +4 unito ad una Cape of the Mountanbank (i.e. fa dimension door 1xDay CL 9);

Golves of the Dragon
sarebbero dei gloves of Arrow Snatch (2xDay posso usare la feat Snatch Arrow anche se non rientro nei prerequisiti);

Boot of the Dragon
sarebbero dei Boot of Striding & Springing (doubles base speed, +10 jump, unbounded leap);

Il Dragon Set essendo fatto di pelle di drago verde da Acid Resistance 10 se indossato tutto Asd

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2006 9:32 pm    Oggetto: Re: Equipaggiamento nel Downtime Rispondi citandoTorna in cima

Ylianor Nimesin ha scritto:
Equipaggiamento ricevuto durante questo anno:

Saevel
-Moonblade di famiglia (+2 keen lawful elven longsword)
-Ring of the Ram ('prestito' di Elledan Wink );

:o :o :o :o

ok... ora che mi sono (quasi) ripreso...

Arma VS Undead Angioletto
- a Maya, pagata con parte (ingente!) del credito presso di lei +3000 gp del mio bottino personale (tutto già versato e personalmente depennato) ho ordinato una:
+1 ghost touch light mace of disruption

Giocogioco dell'estate MIIITIKOOO!
- Ho acquistato il prima possibile un Deck of Illusion(dove lo trovo prima, o a Illefarn o a Cormanthor) (anche in questo caso ho già segnato la spesa)

Armor dei Sogni Wow!
- Poi, se possibile, vorrei ordinare a Illefarn una +1 Mithril Full Plate Armor of Nimbleness (su misura ovviamente Wink ) [Armor bonus 9, Max Dex Bonus +5, Check Pen. -2, % Arcana Failure 25%, considerata una Medium Armor]
il costo che avevamo calcolato era:

MW Full Plate(1800)+Mithril(9000)+Potenziamento+2[+1,Nimbleness](4000)= 14.800gp

Mettendoci la lavorazione chiattilla e finezze varie si pensava ad una spesa finale di 16.000gp (questa spesa per ovvie ragioni non l'ho ancora segnata)

Visto che sono tutti conti "a occhio" miei e di brò possono essere sbagliati e/o infattibili quindi chiedo umile conferma
MIIITIKOOO!

...e se l'ordine dell'armor dovesse andare a buon fine rimarrei con qualcosa tipo 3.800 gp, dei quali mi sa che almeno 800 ne ho spesi nei miei 10gg a Salingerville, e un X che va da 250 a 500 li voglio spendere per comprare una buona bottiglia di vino elfico.

P.S.
Ma gli inquisitori prendono uno stipendio o si mantengono con le vittime della chiesa di Corellon? Asd

edit: non ricordo se ho acquistato in passato una bag of holding o una quiver of Elhona, nel caso avessi la prima forse prendo anche la seconda, cmq poi si vede domenica MIIITIKOOO!
edit2: ho affidato le ossa di drago nero ad un rinomato armaiolo di Illefarn per farne due pugnali chiattilli e la pelle di drago nero all'atelier di Ylianor a Myth Dakaan per farne fare un'elegante borsetta da sera(il pezzo era grande, se ci escono altri accessori tipo cintura o altro non sarebbe male Asd)

Ultima modifica di Calahir il Lun Lug 24, 2006 9:14 pm, modificato 3 volte in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 2:57 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Master varie richieste...

Primo... vorrei sapere visto che mi mancano un tot di px per passare se posso farlo in questi 2 anni di down time. Motivazione pratica... siccome il prox liv prendo la nightblade cache vorrei usare questo tempo per incantare le armi con le spell, cosa che non potrei fare in adventuring.

Secondo... visto che sto facendo l'aiutante fabbro, vorrei sapere se mi posso mettere dei rank in profession fabbro Wink, e se posso usare i miei rank in paint per disegnare dei fregi chiattilli sulle armature, smussando un pò le punte e creando il nuovo e chiattillo elvendrow armor style... per l'armonia tra le razze!!! MIIITIKOOO!

Terzo... visto che resto circa 22 mesi "agratissse" in underdark se c esce un armatura e un paio di spade, investendo i miei 28.000 gp di fondo cassa + lavoro di cui sopra ed eventualmente mi metto anche a 90° Ciapet
Per l'armatura avevo pensato ad una mitryl (1100 gp) +4(16.000 gp) +5 hide(3750 gp) +5 silent(3750 gp) +nonmiricordocomesichiama per farle cambiare aspetto (2800 gp mi pare) complessivo intorno ai 28.000 gp... e fina o qui rientriamo nei costi...
Per le spade al buon cuore di Solom... visto che è di Elistree, e che io sono tanto tanto bravo... potrebbe farle Holy... ovviamente sempre per rendere il braccio armato della Dea + forte... mica per me.... a me basta una +1 keen... hauhauaaha... c'ho provato!!! vale il discorso di cui sopra... Ciapet

Quarto... ma i miei compagnucci elfi non mi avranno dato per disperso??? ...oppure avranno pensato che sono un disertore??? Buaaa!!!

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

-stivali di Haste

-mantello resistenza +3

Già pagati Wink

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Vorn Veladorn ha scritto:
Master varie richieste...

...vorrei sapere visto che mi mancano un tot di px...
...vorrei sapere se mi posso mettere dei rank in profession fabbro...

Dunque, visto che veramente scatteresti tra un 200 XP non ci sono problemi: considerati scattato di livello, ti faccio notare però che per avere i PX sufficienti per usare le nightblade cache dovrai 'lavorare' usando quelli della partita di questa domenica altrimenti delivelleresti Asd

Puoi tranquillamente mettere profession (fabbro) e ti consiglio anche craft (weaponsmith) e (armorsmith)... Solom ti ha istruito bene Wink
Vedi inoltre in questo racconto la feat bonus che ti è arrivata MIIITIKOOO!

Per quanto riguarda l'armatura e le armi, Solom ti ha insegnato come farle e l'armatura l'avete fatta insieme (l'ha usata come spunto per spiegarti come fare) mentre l'arma vedremo la prox partita cosa esce (tanto a te basta +1 keen no? Asd)

I tuoi genitori stanno a 2 settimane di distanza (in superficie) da Sizth Morcane, essendo elfi siamo al limite del tempo che normalmente si considera utile per darti per disperso... sisi

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mar Lug 25, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

A.A.A. cercasi
Cercasi Amuleto sacro ad Elistree mediamente incantato con aura protezione naturale (+2) ... scambiasi con mantello protection +1, bracers ac +2 e amuleto natural armor +1!!! Un affarone... no perditempo e kendel... citofonare Solom e chiedere di Seregorn!!!!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage