Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Cartucce stampante. Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2006 9:03 pm    Oggetto: Cartucce stampante. Rispondi citandoTorna in cima

Enri, tu per caso hai la Epson C64 come stampante? :o

In caso affermativo, molto probabilmente domenica diverrai il fortunato possessore di un set completo di cartucce nuove originali, visto che la mia C84 ha deciso di passare a miglior vita Grrr , e la C64 ha le cartucce compatibili... MIIITIKOOO!

Incavolato -si rintana nelle ombre e riflette sull' ipotesi di comprare una Canon Pixma ip4200, per non farsi infinocchiare nuovamente dalle Epson...- Incavolato

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Surprised *sbava copiosamente* cartucce nuoveeee :Q____
cartucce originaaaaaali :Q_______

D'oh Occhioni tristi DOH! sulla mia stampante c'è scritto C42S... ma posso sempre grattare via la scritta e scrivere C64 :o ... vero che posso? Non ci siamo no? Buaaa!!!

Surrender

grazie per il pensiero cmq Flower

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Peccato Sigh

Se qualcun'altro del tavolo ha una epson c64/84 si faccia avanti Wink

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 3:20 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Confermo che la canon, pur non avendo la brillantezza di nero della epson, è una capata! Wow!

Ha la testina che si può cambiare, il fronte retro automatico e stampa anche sui DVD!!!! MIIITIKOOO!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage