Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 [Info x Pakko] si si, so per te Fabiè Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Elledan
Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 10:27 pm    Oggetto: [Info x Pakko] si si, so per te Fabiè Rispondi citandoTorna in cima

Volevo chiederti una cosa...

Non ho ancora ben capito se vuoi magheggiare o fare il ladro Eh?

Se vuoi magheggiare va bene l'Arcane Trickster, che ti appara un minimo (notare il minimo sottolineato e grassettato) le skill di ladro.... pur concedendoti l'avanzamento lineare dello spellcasting.

Tu ieri mi hai chiesto: ma non avete creato una prestige per la gilda dei Dark?
Al che io ti chiedo: ma a te che serve?

Se ti preoccupi dell'Improved Evasion e dell'Hide in Plain Sight le prestige che lo danno ai primi livelli ci sono.... quindi non capisco cosa ti manca Eh?

Delucidami e magari posso aiutarti meglio. MIIITIKOOO!

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Lo sapevo...

Masterrrrrrrr....ieri sera ho detto per le scale ad Elle "Mi raccomando...penso di essere ok con l'avanzamento...domani non uscirtene con altre novità se no sclero"

La sua risposta: " Ma che si pazz' "

CVD MIIITIKOOO!

Custode della Foresta
Custode della Foresta

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

A titolo esemplificativo posto qui cosa vorrei in realtà (chissà se lo so davvero):

Il Thief mi serve per :

Cercare/Disattivare trappole

Furtività alla Navy Seals

Snek attack (attacco primario)

In un prossimo futuro(sto mettendo gradi in craft traps e alchimia ad ogni liv) anche per fare il guastatore

Il Mago mi serve per :

Potenziare le mie doti da Ladro

Difesa con incantesimi appropriati

Incantesimi di Attacco (attacco secondario: cioè se non posso fare snek uso un incantesimo )

Incantesimi in balestra per effetti devastanti (es:sneak + fireball)

Ulteriori combinazioni (es: vedi haste +sneak+bacchetta di detonazione dell'universo)

Mi sa che alla fine sarò un Ladro/Mago 50/50

L’unica cosa che mi premeva era avere nel più breve tempo possibile Improved Evasion ed Opportunist ma vorrà dire che per non sacrificare Sp, che perderò inevitabilmente durante i liv di mago e AT, attenderò ben 12 liv di ladro(da bilanciare con quelli di mago) in più a livelli epici in modo tale da recuperare SP ed ottenere i 2 poteri su indicati. Sempre se non trovo più interessante la prestigi dell’AT epica che non conosco.

Non escludo la possibilità che il mago prenda il sopravvento, è per tal motivo che evito di programmare prestige troppo “costose” in modo tale da tenere liberi molti talenti per scelte puramente di piacere(es: 2 talenti metamagici che mi portano i ST a +4 nella scuola dell'illusione).

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

più che lo sneak tu al massimo puoi fare lo snack attack...e per rimanere in tema, visto che combatti da cane, ti consiglio questo meraviglioso articolo...

Image

+ 10 caghetta ogni volta che ne mangi uno.

hauhuhuahahuahuahuahuahaha...

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 11:11 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

-tira un saving throw will per non morire dal ridere-

rotfl

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage