|
|
 |
|
Autore |
Messaggio |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 10:27 pm Oggetto: [Info x Pakko] si si, so per te Fabiè |
  |
Volevo chiederti una cosa...
Non ho ancora ben capito se vuoi magheggiare o fare il ladro
Se vuoi magheggiare va bene l'Arcane Trickster, che ti appara un minimo (notare il minimo sottolineato e grassettato) le skill di ladro.... pur concedendoti l'avanzamento lineare dello spellcasting.
Tu ieri mi hai chiesto: ma non avete creato una prestige per la gilda dei Dark?
Al che io ti chiedo: ma a te che serve?
Se ti preoccupi dell'Improved Evasion e dell'Hide in Plain Sight le prestige che lo danno ai primi livelli ci sono.... quindi non capisco cosa ti manca
Delucidami e magari posso aiutarti meglio.  |
 |
Lectus
Custode della Foresta

|
Inviato: Lun Mag 01, 2006 11:09 pm Oggetto: |
  |
Lo sapevo...
Masterrrrrrrr....ieri sera ho detto per le scale ad Elle "Mi raccomando...penso di essere ok con l'avanzamento...domani non uscirtene con altre novità se no sclero"
La sua risposta: " Ma che si pazz' "
CVD  |
_________________ http://www.travian.it/?uc=it36_64537 |
|
    |
 |
Lectus
Custode della Foresta

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 12:07 am Oggetto: |
  |
A titolo esemplificativo posto qui cosa vorrei in realtà (chissà se lo so davvero):
Il Thief mi serve per :
Cercare/Disattivare trappole
Furtività alla Navy Seals
Snek attack (attacco primario)
In un prossimo futuro(sto mettendo gradi in craft traps e alchimia ad ogni liv) anche per fare il guastatore
Il Mago mi serve per :
Potenziare le mie doti da Ladro
Difesa con incantesimi appropriati
Incantesimi di Attacco (attacco secondario: cioè se non posso fare snek uso un incantesimo )
Incantesimi in balestra per effetti devastanti (es:sneak + fireball)
Ulteriori combinazioni (es: vedi haste +sneak+bacchetta di detonazione dell'universo)
Mi sa che alla fine sarò un Ladro/Mago 50/50
L’unica cosa che mi premeva era avere nel più breve tempo possibile Improved Evasion ed Opportunist ma vorrà dire che per non sacrificare Sp, che perderò inevitabilmente durante i liv di mago e AT, attenderò ben 12 liv di ladro(da bilanciare con quelli di mago) in più a livelli epici in modo tale da recuperare SP ed ottenere i 2 poteri su indicati. Sempre se non trovo più interessante la prestigi dell’AT epica che non conosco.
Non escludo la possibilità che il mago prenda il sopravvento, è per tal motivo che evito di programmare prestige troppo “costose” in modo tale da tenere liberi molti talenti per scelte puramente di piacere(es: 2 talenti metamagici che mi portano i ST a +4 nella scuola dell'illusione). |
_________________ http://www.travian.it/?uc=it36_64537 |
|
    |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 10:46 am Oggetto: |
  |
più che lo sneak tu al massimo puoi fare lo snack attack...e per rimanere in tema, visto che combatti da cane, ti consiglio questo meraviglioso articolo...
+ 10 caghetta ogni volta che ne mangi uno.
hauhuhuahahuahuahuahuahaha... |
 |
Ylianor Nimesin
Maestro Bladesinger

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 11:11 am Oggetto: |
  |
-tira un saving throw will per non morire dal ridere-
 |
 |
|