Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Facciamo 2 conti... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:45 pm    Oggetto: Facciamo 2 conti... Rispondi citandoTorna in cima

Onde evitare perdite di tempo, sarebbe il caso di iniziare a fare un pò di somme sul bottino recuperato, in modo che ognuno di noi possa iniziare a sbavare su qualche bel gadget...

Grrr ... io mi compro il minibeamer taglia, affetta, trita e impasta con cambio shimano +3
Evil ... io il set di shortsword samurai +2 con annesso mantesino(+10 cook)
Paranoia ...io un rapier/umbrella +2 (si apre ad ombrello per parare gli schizzi di sangue come free action)
Cool ... io i tarocchi magici del grande Mago Donascimiento per taroccare meglio!!!
uh? ... io una trappola morphing fasulla per far credere ai miei compagni che sono capace di trovare e disattivare le trappole....

ahuahuahahahahahahaa Angioletto

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

rotfl

Image "Ma non era tutta roba da mangiare quella che abbiamo trovato?" :o

Comunque avete circa i seguenti equivalori in gp:
  • 45.736,4 gp in oggetti d'arte (se riuscite a vendere tutto);
  • 12.007,1 gp in gemme (esclusa polvere di diamanti e cibo per draghi Wink);
  • 16.093 gp in monete antiche;
  • 1900 gp in 19 barre d'argento da 100 gp l'una;
Totale: 75.736,5 gp
Enjoy

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

poco più di 10k gp a testa contando 7 persone (Canahor + Draghilla in più rispetto ai Soliti Noti Wink )

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 12:02 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ci sarebbe da dire che Canahor non è stato parte integrante dell'avventura, e che voi avete riscattato la libertà di suo padre... Wink

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 1:13 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

...mmm... un discreto gruzzoletto!!!.. MIIITIKOOO! investo tutto nella ricucci spa. MIIITIKOOO!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

uhm... avete dimenticato la lancia magicissima e le 6 lance di ossidiana che il sottoscritto si porta dietro Wink

MIIITIKOOO!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

per chi era assente domenica:

informo Velazar e Canahor che grazie alla mia arte del ventracchio, supportata dalla Faerie Dragon e da Seregorn, sono riuscito a vendere in piazza la maggioranza delle cianfrusaglie trovate nel deserto per un'ammontare di...

...24500 GP a testa + qualche migliaio di GP in cassa comune (che sto conservando io... BWAHAHAHAHA)

MIIITIKOOO!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage