Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Master devi sapere che... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 9:12 am    Oggetto: Master devi sapere che... Rispondi citandoTorna in cima

Vorrei fare l'abj e sicuramente tolgo nec ...ma sono indeciso tra ench e div...come seconda scuola avversa.
nella scheda c'è un foglietto con le spell fino al 4rto che mi interessavano. Dovrei vedere quali sono quelle in numero minore e scegliere. ciao

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 11:06 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ho spostato il mex in questa nuova sezione perchè era un pochino Off topic

Postate qui le vostre comunicazioni al master Wink

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 5:16 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Master grazie per la scheda... MIIITIKOOO!

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ola Master Non son degno ... una domandina nella "tranquillezza".

Visto che c'è la vocina di un bardo a caso (mezzo demone, vestito strevzo, usa la lancia, sa volare sa lottare e tutti aiuterà...Fantamaaaaan...ehm ) che mi rimbomba ancora nel mio piccolo cervellino mi/ti domando:

considerando che soddisfo tutti i requisiti tecnici, potrei mettere la prestige class già dal 5° livello?

sto ponderando di inserire nell'avanzamento il Battle Priest al posto di quei lvl di clerico e forse del Divine Champion, ma per iniziare a pensarci volevo sapere che libertà di manovra ho^^

(le conversazioni sui "livelli persi" le odio e sono facilmente impressionable Buaaa!!! )

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Tenuto conto che sei abbastanza paranoico da aver considerato un 'bug' del sistema il fatto che Elryan indossasse un simbolo di Corellon, e visto che guardi il 90% dei non-goldelf con sospetto, tecnicamente -se rientri negli altri requisiti- l'Inquisitore lo potresti mettere da subito. Smile

Per quel che riguarda il battlepriest, è una prestige che nasce specificamente per combattenti nell'esercito del Cormyr, quindi se ti integri un minimo di più con gli umani non credo che ci siano problemi... Asd

Alternativamente, dai anche un occhiata a questa se cerchi una prestige alternativa al divine champion... MIIITIKOOO!

Unica nota a margine: tieni sempre presente che l'ethos di Corellon è uno tra i più difficili da giocare... a tal proposito ti riporterò una storia appena possibile Wink

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

grazie master!!! Non son degno

la prestige è bellissima Smile
un unica cosa che non ho capito (ma forse ho sbagliato a tradurre):
tra i requisiti c'è Still Spell, che dovrebbe essere la Metamagic per fare le spell immobili (serve in particolare perchè non usi la % di spell failure delle armature se ricordo bene) ma a che servirebbe su una prestige per clerico - clerico/fighter?
so che spesso i clerici di Corellon multiclassano a maghi... che sia questo l'arcano (ah ah ah) motivo? [deboluccio, secondo me ci volevano mettere una Metamagic da +1 come requisito e non sapevano che scegliere^^]

ad ogni modo mi sono rifatto un avanzamento con questa nuova prestige(inclusa feat su cui attendo trepidante una delucidazione Smile ) e l'Inquisitor da subito e attendo fiducioso la storia-aiuto sull'ethos di Corellon Angioletto

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Still spell serve anche e soprattutto x castare in casi assurdi uso: ho le mani legate e/o ho lo scudo large in una mano e con l'altra mi reggo ad una corda e cose simili...

Comunque effettivamente sembra strano come requisito ad una classe clericale orientata ad un approccio marziale/clericale... lo sostituirei con "Spellwise" dal Player's Guide to Faerun in quanto dà una conoscenza più approfondita alla magia, che apre la strada al dominio Magic.
Inoltre questa feat spiegherebbe il fatto che i Mystic Keeper vengono riportati come "consiglieri magici" dei reami elfici...

Mezzelfo menestrello
Mezzelfo menestrello

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 3:14 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

che vergogna ho sbagliato TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manco la scheda mi so fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Calahir
Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 3:17 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

lol Neuferio!

Master un'ultima umilerrima richiesta: visto che Spellwise si può mettere solo al 1° livello, posso spostare Lightin Reflex al 6° e Spellwise al 1°? (io la metterei anche al 6° se si potesse ma è una noiosa Regional Feat Sigh ...)

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 4:58 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Puoi cambiare... cmq il requisito "mettibile solo al 1° livello" non lo faccio valere x tutte le feats...

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 12:36 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Non son degno Master Non son degno siccome come prerequisito per rientrare nel Noble Adventurer devo vivere al di sopra delle mie possibilità io avevo pensato di fare così:
  • Scambio spada umana, shortspear e lancia di ossidiana per una splendente lancia nuova (arma marziale, non la saprò usare ma mi ci comincio ad allenare);
  • Vendo la mia collana (valore commerciale 1000 Gp) e mi ci compro un vestito da nobile (valore standard 200 gp circa) per il capodanno all'atellier di Ylianor;
  • Brucio i miei vestiti vecchi Flame war;
  • Lascio l'armatura a pulire sempre all'atellier Non sono stato io;
  • Col resto dei soldi apro un conto e ordino un vestito da avventuriero fatto su misura con buchi per le ali e per la coda, magico (avevo pensato a +2 Cha ma mi basta anche +2 a tutti i Cha check)... valore magico sui 4K-4.5K Gp. Ordine in GDR: "Vorrei un vestito che esalti le mie naturali doti di persuasione e che mi faccia apparire più.... uhm... chiattillo" Help

Ovviamente non ho i soldi per pagare l'atellier di Ylianor, ma per quello apro il conto e pago a rate e vivo al di sopra delle mie possibilità MIIITIKOOO!

Help PS: aiutate un elfo d'oro poco chiattillo a diventarlo Help

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 12:45 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

OK... ti restuituisco i 4 pg vinti nelle varie scommesse. Fanne buon uso!!! MIIITIKOOO!

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 2:31 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Ciao Master... riflettendoci meglio ho deciso di passare come wizard, in quanto non avendo rank in spellcraft mi risulta difficile memorizzare incantesimi da un libro non mio... ergo i 5 sp li metto tutti (SE POSSIBILE) in spellcraft... così arrivo a 8/10 in caso di abjurazioni... e il check mi risulterà + semplice... poi avendo passato tutto quel tempo a studiare mi sembra anche la cosa + giusta come roleplay.
ciauz

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 8:20 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Nessun problema a riguardo... postami la scheda quando hai terminato di aggiornarla.

P.S.: ricorda che passando di livello come mago puoi considerare due spell che hai nel libro automaticamente "imparate"... quindi per memorizzarle non avresti bisogno di fare un check come se il libro non fosse tuo (ovvero check Spellcraft DC 15+ SL).

Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Lun Feb 20, 2006 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

...Seregorn ... inutile dire che gli incantesimi di livello sono shield e mage armor... hehehehe MIIITIKOOO!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage