Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Si comincia... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 12:45 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Il Mestruato
Prerequisiti: 8 rank profession polemic
Allineamento: any caotic
Skill: bluff, intimidate, perform, concentration, knowledge polemic, profession polemic
hd: d7

1: att 0 for 0 ref 0 wis 2 - polemic 1/day + 1 casterlevel
2: att 0 for 0 ref 0 wis 3 - ----------------- + 1 casterlevel
3: att 1 for 1 ref 1 wis 3 - polemic 2/day + 1 casterlevel
4: att 1 for 1 ref 1 wis 4 - ----------------- + 1 casterlevel
5: att 2 for 2 ref 2 wis 5 - polemic 3/day, greater polemic + 1 casterlevel

polemic: una volta a giorno*livello di mestruato, come free action il mestruato può generare una polemica che lascia confuse 5hd di creature per livello della prestige per 1round/lvl. will save 10+cha+prestigelvl. No SR

greater polemic: una volta al giorno, come free action, il mestruato può generare una polemica che lascia stunnati 20hd di creature per 1round. No save. No SR

hauahahahahhauhauhahahahahahauhuahuhuahuaha...

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 5:10 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

rimane il fatto che secondo me il motivo gdr da te citato è esattamente come la Corazzata Potemky ma sei tu che detti legge e su questo non discuto LOL . Sul fatto delle feat hai ragione, ho letto male ops! . Poi che, dopo che ci siamo chiariti e ti ho spiegato perchè io personalmente stavo skizzato, tu debba poi mettere il posticello tanto per far pipì fa un pò ridere eh marameo!
detto questo fuckkati e vai a nerfare qualun altro Fuck

Vorn Veladorn ha scritto:
Il Mestruato
Prerequisiti: 8 rank profession polemic
Allineamento: any caotic
Skill: bluff, intimidate, perform, concentration, knowledge polemic, profession polemic
hd: d7

1: att 0 for 0 ref 0 wis 2 - polemic 1/day + 1 casterlevel
2: att 0 for 0 ref 0 wis 3 - ----------------- + 1 casterlevel
3: att 1 for 1 ref 1 wis 3 - polemic 2/day + 1 casterlevel
4: att 1 for 1 ref 1 wis 4 - ----------------- + 1 casterlevel
5: att 2 for 2 ref 2 wis 5 - polemic 3/day, greater polemic + 1 casterlevel

polemic: una volta a giorno*livello di mestruato, come free action il mestruato può generare una polemica che lascia confuse 5hd di creature per livello della prestige per 1round/lvl. will save 10+cha+prestigelvl. No SR

greater polemic: una volta al giorno, come free action, il mestruato può generare una polemica che lascia stunnati 20hd di creature per 1round. No save. No SR

hauahahahahhauhauhahahahahahauhuahuhuahuaha...

assolutamente geniale MIIITIKOOO!

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 5:48 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Calahir ha scritto:
rimane il fatto che secondo me il motivo gdr da te citato è esattamente come la Corazzata Potemky ma sei tu che detti legge e su questo non discuto LOL.

Che ti devo dire... nelle regole un barbaro può multiclassare pure con aristocrat... il buon gdr è una cosa che devi sentire tu... se ti sembra tanto una cazzata fai come ti pare, poi però non lamentarti se i PX ne risentiranno... Rolleyes

PS:
Calahir ha scritto:
assolutamente geniale MIIITIKOOO!

è la prestige che fa per me Asd

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 5:52 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ti ho già detto che cambio adv, non c'è bisogno di minacce Linguaccia

Cantore degli Eladrin
Cantore degli Eladrin

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 8:38 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

io non minaccio... avverto. Evil Masterplan

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 2:11 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ecco qui scheda e avanzamento aggiornati alle nuove House Rules MIIITIKOOO!

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 5:54 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

ho visto che Nobanion compare tra le divinità del tavolo.. e qualcosa mi dice che il master Non son degno l'ha scelto come "ricevente" dei miei PP (e mandante delle sue maledizioni XD ). Se mi confermi questa cosa riadatto il back che stavo scrivendo quel tanto da farlo combaciare con un paio di cose (gustose) della suddetta divinità Sorriso (il fatto del giorno di nascita benedetto con la mia feat Knight of Stars requisita di prestige ci starebbe veramente a pennello Wink )

MIIITIKOOO!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 7:04 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Veramente visto che me le ha commissionate da tradurre, quella divinità compare per Cameron, non ti fare i film... Asd

PS: se secondo te l'ipotesi orsogufo=akadi poteva perplimere il master, orsogufo=leone la vedo ancora più improbabile come accoppiata! rotfl

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage