Autore |
Messaggio |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 6:17 am Oggetto: Comunicazioni di Servizio |
  |
4 novembre 2007
Partita di oggi annullata per numero insufficiente di giocatori. |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 10:30 pm Oggetto: |
  |
Lunedì 12 novembre.
Partita intensa e divertente e un bentornato a Chris
Ottima performance di Enrico, Franz e Francy.
Fabio non male, devi solo essere meno polemico.
Karl il tuo druido ancora non mi convince.
In settimana cerco di uploadare le schede di tutti (appena trovo il tempo per trascriverle )
Stay Tuned |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 9:25 pm Oggetto: |
  |
Aggiornate house rules: il barbaro non può multiclassare freely.
Motivo gdr: Se ad un certo punto della sua vita il barbaro entra in contatto con stili di vita più civilizzati, può evolvere in qualcosa di meno selvaggio o restare fedele alla sua cultura tribale.
Ho preso questa decisione vedendo la scheda di Enrico... non è molto gdr che un barbaro voglia evolvere in ranger e poi torna ad essere barbaro.
@Enrico: Bisogna rivedere il tuo avanzamento... preferirei che il ranger lo mettessi quando e se ti serve come spiegazione gdr che sei stato a contatto con gente più civilizzata.
Nel caso ti bastino 2 livelli di barbaro, devi semplicemente togliere 1 SP da intimidate e metterlo da qualche altra parte senza superare i 6 rank.
Nel caso togli il ranger ti lascio Track come feat (però prima o poi il ranger lo devi rimettere ) , visto che l'hai utilizzata e visto che è una decisione che ho preso adesso che sono mestruato.
@Franz: anche se Fabio si è dimenticato di farlo notare e a me è sfuggito totalmente xchè ancora non ricordo i vostri pg, lui, in quanto genasi dell'aria, è un Native Outsider e quindi ci vuole charm monster per charmarlo.
@Fabio: come nota generale, su un Native Outsider non funziona nessun incantesimo che ha come target humanoid type (del tipo Charm person o Dominate person).
Viceversa, le spell che hanno come specifico target un outsider su di te funzionano egualmente bene (tipo Banishment la quale però, essendo tu originario di Faerun, ti spedisce in un luogo non ben precisato).
Analogamente anche le armi che sono forgiate con lo scopo di danneggiare gli outsider funzionano anche contro di te (ad es una Bane vs Lawful Outsider su di te farebbe +2+2d6 danni). |
 |
Vorn Veladorn
Supremo Druido

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:14 am Oggetto: |
  |
Faccio ammenda... giustizia vuole che mi copra il capo di cenere e riceda, come giusto che sia, Taisse a kis!!!... però gli posso sempre fare ray of enfiblemet.... così non gli funziona il pakko.... hauhahaahaah.... cià |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 8:37 am Oggetto: |
  |
No vabbè, gli eventi sono andati come giocato domenica. Tanto un ventracchio per cui Taisse è venuta con te sempre si trova  |
 |
Neuferkar
Mezzelfo menestrello

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 4:23 am Oggetto: |
  |
Elledan ha scritto: |
Karl il tuo druido ancora non mi convince.
|
argh Potente e Malefico Master, mi inchino alla sua superiore saggezza!!!
Cmq detto fra noi non mi sono piaciuto nemmeno io ma ero un pò smorto di mio, non è un periodo propriamente ideale in generale...
Ci rifaremo!!!  |
_________________ ~Test Your Might~ |
|
  |
 |
Lectus
Custode della Foresta

|
Inviato: Sab Nov 17, 2007 1:02 am Oggetto: |
  |
|
    |
 |
Lectus
Custode della Foresta

|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 10:12 pm Oggetto: |
  |
Rob 2 cose...
- mi posteresti la divinità ?
- forse domami non ci sono ma niente di sicuro...potrei arrivare anche più tardi...non lo so...vi mantengo informati. |
_________________ http://www.travian.it/?uc=it36_64537 |
|
    |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 9:34 pm Oggetto: |
  |
Balugard, Namir e Jandhara sono passati di livello.
Ottima prestazione del ritrovato Benhair (Chris).
In settimana vi uploado le schede così le aggiornate  |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 12:19 am Oggetto: |
  |
Uso il potere Greater Polemic come Free Action!
Allora, ho dato un occhio per cercare di capire se c'è qualche divinità che potesse avere l'orsogufo come animale totemico/favorito...
...purtroppo cercando su questo file il risultato è abbastanza inquietante:
Deity Do's andb Don'ts, a pag 13, ha scritto: |
Deity: Malar
Animal/Plants: bears, wild hunting cats, wolverines, wolves
Monsters: beasts of Malar, displacer beasts, fang dragons, leucrottas, evil lycanthropes, owlbears, perytons
Gems/Precious Metal: -
Colors: red, brown gray, black
Misc: cloud of darkness with two red feral eyes, animate beast limb |
...ed è anche l'unica divinità in cui compaia stà bestiola
Questo in effetti è anche in accordo con l'idea delle logge barbariche di Rashemen, visto che Malar fà parte -insieme ad altri dei della distruzione- degli sponsor delle Durthan (ovvero le witch evil).
Hai due opzioni:
1) scegli l'orso o il gufo, e quindi veneri indirettamente Silvanus (a.k.a Rillifane a.k.a la Natura incontaminata)
2) continui a venerare l'orsogufo, i PP li fai con Tempus, ma ovviamente sarà difficile farne tanti (cmq ieri ne hai fatto uno per il fatto della visione che m'è piaciuto e mi ha dato modo di ventracchiare una quest ).
Non so perchè ti piaccia così tanto l'orsogufo...  |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 1:51 am Oggetto: |
  |
Uso il potere Greater Polemic come Free Action!
Allora, ho dato un occhio per cercare di capire se c'è qualche divinità che potesse avere l'orsogufo come animale totemico/favorito...
...purtroppo cercando su questo file il risultato è abbastanza inquietante:
Deity Do's andb Don'ts, a pag 13, ha scritto: |
Deity: Malar
Animal/Plants: bears, wild hunting cats, wolverines, wolves
Monsters: beasts of Malar, displacer beasts, fang dragons, leucrottas, evil lycanthropes, owlbears, perytons
Gems/Precious Metal: -
Colors: red, brown gray, black
Misc: cloud of darkness with two red feral eyes, animate beast limb |
...ed è anche l'unica divinità in cui compaia stà bestiola
Questo in effetti è anche in accordo con l'idea delle logge barbariche di Rashemen, visto che Malar fà parte -insieme ad altri dei della distruzione- degli sponsor delle Durthan (ovvero le witch evil).
Hai due opzioni:
1) scegli l'orso o il gufo, e quindi veneri indirettamente Silvanus (a.k.a Rillifane a.k.a la Natura incontaminata)
2) continui a venerare l'orsogufo, i PP li fai con Tempus, ma ovviamente sarà difficile farne tanti (cmq ieri ne hai fatto uno per il fatto della visione che m'è piaciuto e mi ha dato modo di ventracchiare una quest ).
Non so perchè ti piaccia così tanto l'orsogufo...  |
ok master.. a questo punto scelgo l'orso (visto che del bear warrior mi piacerebbe mettere almeno un lvl )
l'orsogufo mi piaceva solo perchè era un animale strano e l'unione di due "entità" diverse (saggezza del gufo e potenza dell'orso)
Silvanus eh?... hmm forse così divento + simpatico alla serpentessa-medicina (armatuuura :Q___ spadarooottaaa :Q____ )
P.S. ora se sono di Silvanus ho paura che appaia Vorn da un momento all'altro per darmi la sua "benedzione"
edit: or che mi sovviene: posso venerare l'orso E il gufo? tipo Dinamico Duo "Orso dammi la tua potenza, Gufo concedimi la sagezza"? visto che alla fine sempre lo stesso dio sono, se venero questi due aspetti non distruggo tutta la caciara fatta fin ora (poi se diventa come venerare due divinità rimango per la scelta dell'orso ) |
_________________ wanna play! |
|
    |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 3:26 am Oggetto: |
  |
Beh, per me puoi venerare tutti gli animali: l'orso per la forza, il gufo per la saggezza, il leopardo per la velocità... etc...
Tanto rientrano tutti nel portfolio di Marshall Bravestar...
ehm... Tarzan?
no aspè...
...Sylvanus!
Scherzi a parte, c'è anche Mielikki che cmq è un'aspetto + guerriero della natura in generale.  |
 |
Calahir
Consigliere del Coronal

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 5:26 am Oggetto: |
  |
Beh, per me puoi venerare tutti gli animali: l'orso per la forza, il gufo per la saggezza, il leopardo per la velocità... etc...
Tanto rientrano tutti nel portfolio di Marshall Bravestar...
|
ok da oggi in poi sarò Marshall Balugard Wyvernclimber (e stikazzi no? )
Mielikki la vedo civilizzata, Silvanus è sicuramente + rozz'uomo  |
_________________ wanna play! |
|
    |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 10:20 pm Oggetto: |
  |
Aggiornato le regole. Ho modificato i requisiti della classe Assassin del Dungeon Master.
Enjoy  |
 |
Elledan
Cantore degli Eladrin

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 10:58 pm Oggetto: |
  |
Franz ho notato che stai usando la descrizione delle spell 3.5.
Le uniche 3.5 che usiamo sono riportate qui.
Il ray of enfeeblement da diritto ad un ST Fortitude per negare l'effetto, cosa che non accade in 3.5.
Usa le descrizioni del Player's Handbook al tavolo in futuro.
Enjoy  |
 |
|