Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Carisma e Venalia Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 1:29 am    Oggetto: Carisma e Venalia Rispondi citandoTorna in cima

Enuren Frey ha scritto:
cmq il punto lo metto in cha. Byez

Che fai, vuoi far colpo su Venalia? Wink

Ultima modifica di Keryan Moondawn il Lun Mag 30, 2005 1:55 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Enuren Frey
Halfling faccendiere
Halfling faccendiere

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 1:37 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

SI... a calci nel culo!!! Questioni

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 1:40 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Enuren Frey ha scritto:
SI... a calci nel culo!!! Questioni

He he he
in effetti, resti fra noi, ma è difficile sopportarla in questo stato! Non ci siamo

E' proprio una pereta! LOL

Guardia Cittadina
Guardia Cittadina

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 2:36 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Occhioni tristi veramente galante da parte tua Ser Frey... e poi quante storie per qualche spesuccia... Occhioni tristi

...è che mi devo abituare a questa nuova situazione... Sigh
...perchè non è facile vi farò notare... Sigh
...sono una fanciulla dolce in fondo... Sigh
...mi trattate maaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee Buaaa!!!

Buaaa!!! posso sempre lasciare il gruppo se volete Buaaa!!!

Buaaa!!! non mi vedrete mai più Buaaa!!!

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buaaa!!!

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 2:39 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Venali ha scritto:

Buaaa!!! posso sempre lasciare il gruppo se volete Buaaa!!!

Buaaa!!! non mi vedrete mai più Buaaa!!!

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buaaa!!!

Dai, adesso non fare così... Friend

Una soluzione la si trova...

ma non tirare troppo la corda. Anche Enuren ha i suoi problemi. Non ci siamo

Halfling faccendiere
Halfling faccendiere

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 4:45 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Venali... Il tuo stato è causa di un maleficio. Per questo ti tratterò come ti trattavo prima di questo... questo... insomma... prima del cambiamento. Quando sarà finita la nostra missione potrai decidere di fare come meglio credi, ma per il momento, visto che la posta in gioco coinvolge + delle nostre vite, sarebbe il caso di attenersi al piano e alle modalità di viaggio originali. Mi dispiace di essere stato scortese... ma la situazione non è delle migliori... e il tempo non ci aiuta.

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Keryan lanciò uno sguardo all'amico cavaliere, uno alla sensuale elfa oscura che difficilmente riusciva ad associare al suo amico Venali, e sospirò quando una ironica consapevolezza si affacciò alla sua mente.
-Incredibile. E' donna da nemmeno un giorno, e già ci tiene fatti a tutt'e due...- Sbonk

Guardia Cittadina
Guardia Cittadina

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Bwahahahahaha.... difenterò dominatore... ehm... dominatrice uniferso!
Bwahahahahaha
Twisted

Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 10:30 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Keryan aspettò che il cavaliere si allontanasse andando a raggiungere Calahir e Valdir, lasciandolo solo con l'elfa oscura, che sembrava in attenta osservazione del suo destriero.
-Forse il cavallo non è di suo gradimento...- Riflettè tra sé l'elfo, sogghignando: fortunatamente, con la luce del giorno, sembrava che lui fosse riuscito a prendere la situazione con maggior filosofia rispetto al resto del gruppo.
VenaliA -come si faceva chiamare adesso il suo amico- si voltò sentendosi sotto osservazione, scoccandogli un occhiata seccata.
L'elfo dai capelli d'argento scosse il capo. "Venali, seriamente... te la senti di continuare la missione, visto... l'incidente... che ti ha coinvolto?" Domandò. "Tu mi hai aiutato in passato, al mio risveglio, e ora mi sembra il minimo che io mi metta a disposizione per aiutarti, per quanto possibile viste le nostre priorità..." Concluse, cercando di raccapezzarsi a trattare l'amico da donna, come adesso sembrava preferire...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage