Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 New PG: ora che le idee sono più chiare, quali scegliere? Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Enuren Frey
Halfling faccendiere
Halfling faccendiere

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 5:03 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Daeron Tinuvièl ha scritto:

Mi permetta di correggerla Sir Frey... il dio della Luce è di un'acca più interessante... la scrittura corretta è Adhan
Poem

La ringrazio per l'osservazione... confido nella benevolenza del mio dio!!
ProfiloMessaggio privato
Keryan Moondawn
Allievo Bladesinger
Allievo Bladesinger

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

L'elfo chiaro sospirò, osservando lentamente la pace che tornava a regnare per un breve periodo sull'improbabile sestetto di presunti eroi...

"Cominciamo bene..." Sussurrò tra sé e sé, sfiorando l'amuleto a forma di falce di luna argentea che portava al collo.

Halfling faccendiere
Halfling faccendiere

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2005 2:42 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Richiesta per il Master: mi servirebbe la mia scheda + una di avanzamento bianca fino al 20° così faccio qualche prova di avanzamento... tnx

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage