Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 Armature e dintorni... Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Vorn Veladorn
Supremo Druido
Supremo Druido

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 12:59 am    Oggetto: Armature e dintorni... Rispondi citandoTorna in cima

SAAAALVE!!!.... hauahuahuahuah

Visto che ci toccherà prima o poi giocare un pò di downtime, vorrei portarmi avanti con il lavoro.... Wink

Quanto mi costa in tempo e dineros forgiare tre armature morphing con un bonus diciamo +2 natural armor? e soprattutto.... le posso fare??!?!? hauhauahuhauhaua... e che materiale dovrei utilizzare sapendo che devono essere utilizzate da un pegaso/drago farfalla/drago blu???... e si può fare che si utilizza una parola di attivazione diversa per attivare le verie modalità di morphing... tipo BATTAGLIA... e si attiva l'armatura in modalità da combattimento... PARATA... e si attiva in modalità da parata.... Lo so che ai fini del bonus non cambia nulla... però così si ha un set di configurazioni settate da chi ha costruito l'armatura e che rispecchiano il disegno originale del creatore. E' solo una questione di chiattilità!!!

MIIITIKOOO!

cià!!

Maestro Bladesinger
Maestro Bladesinger

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 6:06 am    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

Vorn Veladorn ha scritto:
SAAAALVE!!!.... hauahuahuahuah

-mette mano al borsellino saltando all'indietro- Surprised

...maledetti kender... Non ci siamo

Devo darti una brutta notizia Sigh

Natural Armor Bonus è una prerogativa dei Woundrous Item, quindi se lo vuoi mettere su un'armatura devi avere entrambe le feat (Craft Magic Arms&Armor && Craft Woundrous Item).

Ad ogni modo, le armature costano (a parte il materiale in sè e la fattura e la lavorazione),

- bonus squared x 1000 gp;
- Glamered +2700 gp (l'armatura in sostanza sembra un vestito. Mi sembra la proprietà che + va vicino a quello che vuoi fare tu, ovvero cambiare per fashion da un aspetto ad un altro: è un'illusione Wink)

Per farle di Natural Armor puoi metterti daccordo col tuo bardo preferito (dopo Gavilan e Cristophe Asd).

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage