Per adesso, solo un focum per gli appassionati di GfR, cui dovrebbe seguire a brave (si spara) il rosto del sito ;-)

NUOVO FORUM UP A QUESTO LINK. QUESTO FORUM E' IN MANUTENZIONE!
 [Messenger] MSN Successivo
Precedente

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso
Autore Messaggio
Calahir
Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 9:26 am    Oggetto: [Messenger] MSN Rispondi citandoTorna in cima

simpaticamente il mio MSN ha deciso che non posso più connettermi al servizio. qualcuno di voi ha lo stesso problema?

io l'ho riscontrato non appena ho permesso a questo maledetto software di aggiornarsi -_-

occhio agli aggiornamenti! (dopo il firewall impazzito ora anche il messenger, che sfiga)

Consigliere del Coronal
Consigliere del Coronal

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citandoTorna in cima

AFANCHIUUUU!!!!!

ce l'ho fatta a far funzionare questo MSN 7.5 infame Angioletto

avviso per tutti: se aggiornate il vostro MSN alla versione 7.5 dovete anche rifare daccapo la regola del firewall per l'accesso del suddetto programmiello (vari forum official spiegano che questo simpatico aggiornamento scazza moltissimo con tutti i firewall del mondo, W la Microzozz^^)

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i TopicsTopic chiuso

Vai a:   

Successivo
Precedente

LucisImperia Homepage